martedì 6 febbraio 2018

Whislist Zaful

ZAFUL
Ciao ragazze! Sul mio blog oggi voglio mostrarvi la mia whislist dal sito Zaful, tante belle offerte anche grazie alla promozione di San Valentino, quindi impossibile non realizzare uno shop online super low cost!
Vediamo insieme i capi più desiderati del momento!


Tiny Floral Ruffle Mini Wrap Dress - Brick-red M

Un abitino super romantico con scollo a V e rouches sul davanti e sulle maniche. Stampa floreale con fiorellini piccoli proprio come andranno la prossima stagione. Disponibile in diversi colori, il mio preferito è questo in rosso!

Crossed Front Stripes Blouse - White S

Altro capo molto bello e popolare è sicuramente questa blusa in bianco e righe nere. Molto femminile è perfetta da indossare su un bel pantalone a vita alta. Scollo molto profondo e super femminile, l'adoro!

V Neck Criss Cross Mohair Sweater - Light Blue


Per le più freddolose sono ancora disponibili tantissimi capi invernali, come ad esempio questo maglioncino super morbido color azzurro chiaro. Soffice e delicato per coccolarsi ancora in questo freddo inverno! 

Striped Crop Hoodie - Red S

Altro capo molto carino e comodo è sicuramente questa felpa con cappuccio. In color rosso è disponibile in diverse taglie. Ha delle strisce bianche a nere sulle maniche ed è una felpa molto cool perchè è crop!
Vi è piaciuta la mia whislist? Visitate il sito tanti bei capi sono disponibili!


Nessun commento:

Posta un commento