lunedì 12 febbraio 2018

Nuovi arrivi Zaful

Ciao ragazze! Oggi nuovo post! Gli ordini che aspettavo da Zaful stanno arrivando e presto vedrete tutti i capi indossati... uno più bello dell'altro!
Sto già puntando da tempo queste giacche in faux suede che sono anche un pò croped e, su Zaful ce ne sono veramente di belle, di ottima qualità e super confortevoli! Ecco i due modelli che ho scelto questa volta. Il primo lo conoscete già, questa volta l'ho scelto in rosso e devo dire che è un rosso davvero meraviglioso!

Lapel Zipper Pockets Suede Jacket - Red M

 Morbidissimo il materiale con cui è realizzata, questa giacca è perfetta per la primavera e per le sere d'estate. Un bellissimo punto di rosso, molto vivo e acceso, bellissimo da abbinare con una t-shirt bianca, sneakers ed un bel jeans chiaro! Zip in color argento, è una giacca estremante comoda che fa subito il look!
Zip argento anche questa giacca in faux suede. Un pò più leggera della prima ma ben fatta nelle cuciture e rifiniture.
 Ho scelto una M perchè la volevo ben sagomata ma di maniche risulta poco più corta, questione di un centimetro, basta mettere una maglietta leggera con la manica che sborda come si usa adesso... poco male! Mi è piaciuta parecchio e ne sono più che soddisfatta!
Vi sono piaciuti i miei nuovi arrivi? Presto pubblicherò altri post con capi molto interessanti... seguitemi!

1 commento:

  1. hai scelto bene, bel modello e i colori ti stanno bene!
    io invece sta volta ho avuto la mia prima delusione con zaful in fattore qualità :(

    RispondiElimina