lunedì 26 febbraio 2018

Zaful Faux Suede Jacket

ZAFUL
Ciao ragazze! Oggi sul mio blog voglio mostrarvi un nuovo arrivo dal sito Zaful. Questa bellissima giacca cropped in faux suede. Sono rimasta stupita per la bellezza e la qualità di questo capo, ben rifinito e curato in ogni dettaglio. Vediamo insieme nei particolari.
Cropped Zip Up Fuax Suede Jacket - Pink L
 La giacca, in questo bellissimo rosa ha le zip e i dettagli in color argento. Le maniche con questo bellissimo "ricamo" la rendono oltre che più bella anche particolare. Il suo interno è foderato con una fodera lucida sempre in color rosa.
 Sul retro, anche qui, la particolarità di questo ricamo riportato sulle spalle. Il tessuto e la fattura sono di ottimissima qualità. Ho scelto una L seguendo la tabella taglia ed è perfetta!
 Eccola indossata. Bella e comoda, la trovo perfetta per i prossimi outfit primaverili. Molto belli i dettagli delle zip e del taschino sul davanti.
 Il suo stile è "cropped" quindi arriva un pò più sotto della vita. Molto raffinata e diversa dalle solite giacche, ne sono pienamente soddisfatta e la stra-consiglio.
 Trovate il link di questa bellissima giacca qui dove è possibile sceglierne la taglia e usufruire delle bellissime scontistiche che il sito sempre offre! Arriverà in tempo per poterla sfoggiare prossimamente!

2 commenti: