mercoledì 21 febbraio 2018

Nuovi arrivi Rosegal

ROSEGAL
Ciao followers, nuovo shopping nuovo post! E' arrivato un altro bellissimo ordine effettuato dal sito di Rosegal e non sto nella pelle nel mostrarvi i miei nuovi maglioncini ed un accessorio bellissimo! Scopriamo insieme i nuovi capi che ho scelto con tutti i dettagli del caso!

Turtleneck Tunic Knit Chunky Sweater - White - One Size

Taglia unica per questo splendido e candido maglioncino bianco. Molto carino e morbido. Collo ampio e abbastanza lungo per scendere sui fianchi. Molto bella e particolare la decorazione del filo. Veste molto bene e la trovo adatta ad una taglia S/M.

Cut Out Criss Cross Beaded Embellished Top - Black - M

Dal tessuto molto leggero, trovo questa maglietta molto carina per la sua particolarità sul collo. Ho scelto una M seguendo la tabella taglie e va più che bene! Perfetta su un jeans o anche una bella gonna per un outfit più elegante. Una maglia molto carina che ha già in sè il gioiello.

Scoop Neck Long Sleeve Women's Thin Sweater - Deep Gray - One Size

Ampio ed avvolgente questo maglione taglia unica in questo colore grigio scuro molto particolare. Molto ampio sui fianchi è un caldo maglione per gli outfit più casual. Taglia unica.

Quicksand Ball Alloy Mesh With Ladies Watch

Meravigliosamente bello! Ho amato sin da subito questo orologio molto bello e particolare. In color oro rosa ha attorno al quadrante dei brillantini bianchi. 
 Eccolo nel dettaglio.
 Vi sono piaciuti i miei nuovi arrivi? Visitate i link per scegliere la vostra taglia e il vostro pezzo preferito ad un prezzo super low cost!

1 commento: