martedì 20 febbraio 2018

Cogal Biancheria per la Casa 100% made in Italy

Ciao followers! Da oggi sul mio blog vi parlerò di un brand di produzione di biancheria per la casa che ha acquisito di generazione in generazione una grandissima esperienza nel settore. Si tratta di Cogal e della sua meravigliosa biancheria. 

La qualità del tessuto e l'attenzione nella realizzazione di ogni singolo pezzo sono vanto del nostro made in Italy e Cogal fa si che tutto questo diventi realtà! 
In queste settimane vi mostrerò la biancheria per la casa che ho acquistato dal loro nuovissimo shop online. 
Infatti, Cogal ha attivato il proprio shop per poter entrare nelle case degli italiani e far godere a pieno di una biancheria, che sia da letto o da bagno, pregiata e di altissima qualità.
Voglio incominciare con la "biancheria da letto" e vi proporrò di settimana in settimana ciò che ho acquistato dal loro shop, parlandovi della mia esperienza con questo brand.

La loro biancheria da letto è sempre realizzata in 100% cotone naturale, perchè Cogal utilizza soltanto le migliori materie prime e rende il prodotto durevole e resistente per garantirlo nel tempo. 

Colore - Rosa Selvatica
Il raso di cotone è la tela più nobile del cotone naturale, dona un tocco di eleganza alla propria camera da letto e regala un effetto lucido grazie alla stessa struttura del raso, senza dimenticare che quest'ultimo è sintetico, invece, il raso di cotone è al 100% fibra naturale di cotone che ha subito dei trattamenti specifici per essere un pò lucido e regalare quella sensazione piacevolmente morbida al tatto e l'eleganza che lo contraddistingue.
Il Quilt Cogal in raso di cotone è quindi un copriletto leggero realizzato con materiali pregiati di altissima qualità.

foto sito Cogal
Leggermente imbottito è indicato per i mesi estivi e primaverili. Finemente trapuntato è realizzato con una pregiata lavorazione di piccoli rettangoli. Copre interamente il materasso e cade sul fondo del letto.


Ha i bordi leggermente stondati che lo rendono ancora più romantico.

Disponibile in diverse misure: 1 piazza, 1 piazza e mezza, 2 Piazze ed in svariati colori. Il bello di Cogal è anche che declina le sue colorazioni in una miriade di tonalità per trovare sempre quella giusta e quella che più si desidera ed ama!
Ho scelto il mio quilt in questo bellissimo colore definito "Rosa Selvatica". 
 E, come si evince dagli scatti è un rosa/lilla molto elegante, un punto di colore davvero bello e particolare che ho amato sin da subito!
E' un pezzo pregiato per la mia camera da letto e non vedo l'ora di poterlo abbinare alla mia nuova stanza. Il tessuto è morbidissimo al tatto, le rifiniture sono perfette... che dire, sono veramente soddisfatta del mio bellissimo acquisto!
Potete trovare questo meraviglioso quilt sul loro shop online cliccando semplicemente qui
Alla prossima!


5 commenti:

  1. Hi,great post, maybe follow for follow.
    https://goldeeenboy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. mi sembra di aver già visto questo marchio...sono prodotti da provare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, si sicuramente l'avrai visto in tv su qvc! Te li consiglio, sono davvero di ottima qualità e super belli!

      Elimina
  3. Bellissimo questo colore violetto <3

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola
    Ti seguo già ;) se ancora non sei mia follower e ti va di ricambiare sei la benvenuta!

    RispondiElimina