lunedì 19 febbraio 2018

Body Art Cosmetics Benessere Naturalmente


Ciao ragazze! Sul mio blog oggi vi parlo di bellezza naturale e lo faccio con dei prodotti di un'azienda che tiene conto delle caratteristiche salutistiche e cosmetiche dei suddetti:

Tutti i loro prodotti sono formulati utilizzando, come materia prima, Acqua, Sali e Fango del MAR MORTO. Elementi ricchissimi di ben 26 minerali e oligoelementi indispensabili per la bellezza dell'organismo e per il benessere della pelle. A questi principali elementi vanno poi aggiunte le proprietà di Piante, Fiori, Erbe officinali e preziosi oli essenziali.
Sul sito, molto preciso e dettagliato nelle categorie è possibile scegliere i prodotti desidera dallo shop online. Fra le diverse linee troviamo: la linea alghe, linea fango, linea argan, linea sale, linea spa, linea classica, linea collagene, linea Q10, linea vegan.
Ecco i prodotti che avuto modo di ricevere dal brand.



Uno scrub delicato ma che fa bene il suo lavoro. Ho trovato davvero piacevole questo scrub al profumo di rosa di Body Art. Pulisce la pelle in profondità eliminando le cellule morte grazie all'effetto peeling dato dalla polvere di noccioli di albicocca e crusca di frumento. Grazie al sale naturale de Mar Morto, la vitamina E, l'olio di Vite, l'olio di Carota, l'olio di fiori d'Arancio, dona alla pelle una nuova morbidezza e una nuova vita. Il flacone da 500 ml permette di effettuare parecchie applicazioni. Io ne metto un pò sulla spugna e lo passo su tutto il corpo. Ideale per le pelli anche sensibili come la mia, mi sono trovata infatti molto bene e ve la consiglio.

Una lozione corpo piacevole al tatto dalla texture di una "nuvola" io l'ho definita così, facile da applicare e che si assorbe facilmente con un leggero massaggio. Il profumo è buonissimo e delicato. Ideale per le pelli un pò secche, infatti la mia sta ritrovando il giusto equilibrio in questo periodo invernale. Una piacevole coccola da farsi dopo aver fatto lo scrub di cui vi ho precedentemente parlato per lenire e nutrire a fondo la pelle.  I suoi ingredienti, quali minerali ed oligoelementi del Mar Morto, insieme alla vitamina E, olio di vite, olio di prugna, estratto di kiwi, estratto di pera, estratto di camomilla e cera d'api, apportano alla pelle in giusto nutrimento ed idratazione, con, il risultato di una pelle più morbida, idratata ed elastica. Il packaging è un bel flacone da 500 ml di prodotto, facile da utilizzare grazie all'erogatore che evita gli sprechi. Perfetta su tutto il corpo se avete una pelle che ha bisogno di nutrimento, oppure anche sulle zone più ruvide, come ginocchia e gomiti.

Indicato per chi ha segni d'espressione molto accentuati oppure rughe, è un prodotto in siero cui è doveroso utilizzare a piccole dosi e nelle zone che presentano queste problematiche. Personalmente è un prodotto di cui non ho ancora bisogno infatti mi limito a indicarvi le sue proprietà e caratteristiche.
(fonte sito)
"Grazie al suo contenuto di Coenzima Q10, il Siero viso ad azione intensiva + Q10 svolge una potente azione anti-aging, idrata e restituisce elasticità, tonicità e setosità alla pelle. Svolge una naturale azione antiossidante e protettiva contro i radicali liberi, salvaguardando la pelle dai raggi nocivi del sole e dai danni derivati dai fattori ambientali.
PRINCIPI ATTIVI
Minerali e oligoelementi naturali del Mar Morto
Coenzima Q10: detto anche Ubiquinone, è una molecola dalle potenti proprietà antiossidanti che agisce, con visibile efficacia, direttamente al cuore dell’epidermide ed in particolare sulle rughe, sulla perdita di elasticità del tessuto e sulle alterazioni del tono cutaneo. Neutralizza l’azione dei radicali liberi rallentando così il processo di invecchiamento cutaneo.
Pantenolo: stimolante la crescita cellulare, riparatore del tessuto, ad azione lenitiva
Gel di Aloe vera: lenitivo, cicatrizzante, emolliente, protettivo, rigenerante cutaneo
Estratto di Jojoba: emolliente, epitelizzante, ristrutturante cutaneo
Olio di Argan: anti-age, emolliente, idratante, rivitalizzante, migliorativo del tono muscolare
Vitamina Eantiossidante, anti radicalico
Estratto di Tè verde: anti-infiammatorio, anti-aging, inibisce la degradazione del collagene
Estratto di Camomilla: calmante, lenitivo, disarossante
Olio di Vite: antiossidante e anti radicalico, vasoprotettore, antinfiammatorio, utile nel combattere l’invecchiamento cutaneo"
Un prodotto molto interessante per i suoi ingredienti e le sue proprietà.
Infine ho ricevuto alcuni campioncini delle diverse linee presenti sullo shop. Vediamo insieme:
Aloe Vera in Gel
Foot Cream Crema per i piedi.
Hand and Nail Crema
Mud Shampoo.
 All Day Moisturizer
Night Cream
 Aroma Body Lotion
Body Lotion Classic
Un brand davvero valido all'altezza dei prodotti che ho avuto modo di provare. Ho amato sin dalla prima applicazione sia lo scrub che il burro corpo. Se amate i prodotti naturali e che mettono tanta attenzione alle formulazioni vi consiglio di visitare la loro pagina facebook, il loro sito e lo shop online, vi lascio giù tutti i contatti.
CONTATTI

2 commenti:

  1. Non conosco questo marchio ma sembrano ottimi prodotti! Lo scrub soprattutto ;)

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola
    Ti seguo già ;) se ancora non sei mia follower e ti va di ricambiare sei la benvenuta!

    RispondiElimina