lunedì 29 gennaio 2018

Nuovi arrivi Rosegal

ROSEGAL
Ciao ragazze, oggi un nuovo post di abbigliamento, infatti un nuovo ordine Rosegal è arrivato, ecco, infatti che vi mostro i capi scelti da me ed indossati!

Tartan Plaid Fringed Blanket Shawl Scarf - Gray

Una sciarpa calda ed avvolgente ma allo stesso tempo non molto ingombrante. Mi è piaciuta molto questa sciarpa con fantasia tartan in grigio tortora.
 Gli intrecci variano nei colori del bianco, grigio perla e grigio tortora. Un tessuto caldo ma leggero e disponibile in diversi colori, mi è piaciuta moltissimo! Perfetta da indossare su cappotti e piumini.


Belted Plain Coat with Pockets - Black - M

L'ho scelto in taglia M seguendo la tabella e va benissimo. Un caldo cappotto in panno, con cinturino in vita, collo ampio e taschine.
 Perfetto per la mezza stagione, devo anche dire che tiene molto caldo. Ben rifinito lo trovo molto carino da portare aperto con una bella maxi bag!

Infine, adorabile questo maglioncino. In bianco con pizzo sul bordo anteriore. Taglia unica è perfetto nella vestibilità. 
 Comodo e caldissimo ha una trama a costine orizzontali sul davanti, sulle maniche invece a linee verticali. Morbidissimo e un pò "fluffy" come vanno di moda! Lo adoro!!
Sono molto soddisfatta dei miei nuovi capi, li consiglio sicuramente, mi sono piaciuti veramente tanto! Non perdetevi sul sito i valentines sales 2018 tante offerte speciali per la festa dell'amore!

3 commenti: