martedì 16 gennaio 2018

Rosegal Idee regalo San Valentine

ROSEGAL
Ciao followers! Su Rosegal i valentines sales 2018 impazzano. Infatti il valentine day special è già attivo con sconti e promozioni speciali assolutamente da non perdere!

Tantissimi valentines sale che permettono di fare dei veri e propri affari, ed oggi su questo post voglio mostrarvi i pezzi più belli ad un prezzo veramente speciale per fare un bel regalo nel giorno in cui si celebra l'amore. Ecco per voi una selezione di qualche bella idea regalo da fare al proprio o alla propria amata nel giorno di San Valentino.

Party LED Rose Flower String Lights - Yellow

Non trovare molto romantiche queste bellissime rose illuminate? Sono dei led in catena luminosa disponibili in diversi colori e ad un prezzo speciale. Perfette per creare l'atmosfera giusta! Belle per decorare un vaso uppure una ghirlanda. Le trovo carine anche da mettere sulla testata del letto, molto romantico!

E' questa rosa arcobaleno che dura per sempre? Bellissima. Con petali di mille colori è una rosa speciale che non appassisce mai un dono unico e particolare. Si cela all'interno di uno scrigno dorato a forma di rosa. Bellissimo ed elegante da tenere sulla scrivania e pensare al proprio amato in ogni momento.

Oppure un'altra idea regalo è questo carinissimo sticker con frasi romantiche. Può essere applicato sui muri o anche sui mobili, non lascia residui ed è veramente un modo bello di arredare casa.
Su Rosegal tante promozioni speciali per questo giorno speciale, non fatevele sfuggire!


Nessun commento:

Posta un commento