venerdì 5 gennaio 2018

Crazy Factory


Ciao followers! Sul mio blog oggi vi parlo di un nuovo arrivo dal sito Crazy Factory, shop online con cui collaboro da molti anni e che propone oltre a piercing anche bijoux a piccoli prezzi ma di ottima qualità. Infatti, i bijoux che da tempo ho scelto sul loro sito sono ancora intatti grazie alla tipologia di materiale che viene utilizzato per la loro realizzazione.
Vediamo insieme il mio nuovo ordine!
ORECCHINI
Orecchini pendenti con monachella in color giallo e argento. Sono molto particolari ma allo stesso tempo anche discreti per non troppo grandi... bellissimi!
In color argento questi orecchini dalle linee geometriche sono molto leggeri e ben fatti. La loro forma e le loro diverse texture lucido/opaco lo rendono davvero molto curato! Bello!
Per le occasioni più importanti ecco degli orecchini con pietre colorate. verde, blu e beige ideale da abbinare con facilità per dare luce al viso. Non pesano affatto e sono molto carini!
Pendenti in color giallo anticato e pietre in verde. Con monachella, li trovo molto luminosi e facili da indossare!
 FERMAGLI PER CAPELLI
Sul primo fermaglio delle farfalle con perline e cristalli donano luce ai capelli con un semplice tocco.
Il secondo fermaglio, invece, rappresenta delle piccole ed eleganti margherite, anch'esse con perline e cristalli. Molto bon ton chic!
Fascia per capelli con applicazioni di fiori e cristalli. In bianco e rosa questa fascia è molto carina è delicata per chignon raffinati.
 BRACCIALE

 Mi è piaciuto moltissimo questo bracciale. Piccolo il prezzo come tutti i bijoux di Crazy Factory ma grande qualità. Facile da abbinare perchè le tre catenine in color giallo, argento chiaro e argento scuro danno la possibilità di creare degli outfit in modo semplice con il gioiello giusto! Con chiusura a calamita e cuoricini in pan dan alle catenine.
 COLLANA
 Stra bella. Amo questa collana per la luce che dona. In argento ha tantissimi cerchietti che la compongono. E' possibile indossarla a girocollo o un pò più lunga... top!!!
Vi sono piaciuti i pezzi che ho scelto su Crazy Factory? Spero il mio post possa essere d'aiuto nelle vostre scelte. I metodi di pagamento sono sicuri e vi confermo che potete assolutamente fidarvi. Inoltre, su Crazy Factory più acquisti e più guadagni punti! Infatti è possibile partecipare al loro programma punti che permette di accumulare "Crazy Cash" semplicemente acquistando, cosi più si acquista più si risparmia (valido sul 5% dell'ordine). Ogni euro equivale a 100 punti ed una volta ricevuti i  gioielli se si carica la foto con i bijoux e piercing indossati regalano altri 10 punti Crazy Cash.
 A presto.
Contatti


Nessun commento:

Posta un commento