mercoledì 24 gennaio 2018

Nuovo arrivo Zaful

Ciao ragazze! Un nuovo ordine è appena arrivato, si tratta di alcuni capi di abbigliamento scelti sul sito di Zaful! Ne sono pienamente soddisfatta, sopratutto del mio nuovo cappottino rosso! Ecco che ve li mostro :)

Cappotto Asimmetrico In Lana Di Lana - Vino Rosso L

Caldo ed avvolgente, questo cappotto in panno è veramente ben fatto. Taglio vivo per tutti bordi, cinturina fermata sui fianchi per poter legarlo in vita e realizzare un bel fiocco. Ho scelto per me una taglia L e va benissimo.
 Molto bello e particolare il colletto, ampio, ma non eccessivamente. Perfetto appena la stagione si riscalda un pò, anche se, devo dire che tiene veramente caldo! Ottimo acquisto. Mi sono regolata, come sempre, per la taglia alla sua tabella di riferimento. Lo adoro!

Caldi e veramente ben fatti questi polsini. Disponibili in svariati colori, io ho scelto il più classico nero. Molto carina la lavorazione sul davanti, li rende ancor più curati. Tengono ben caldi e sono l'ideale per me che non amo particolarmente i guanti. Bellissimi!

Maglione A Trecce Lavorato A Collo Alto - Grigio Chiaro

Infine questo maglione grigio con le trecce. Tiene molto caldo ed è un maglione molto ma molto pesante, mi aspettavo un tessuto un pò più morbido. E' una taglia unica e veste bene fino al una taglia M.
Vi sono piaciuti i miei nuovi arrivi Zaful? Visitate il sito, tanto abbigliamento di qualità a prezzi piccolissimi.

Nessun commento:

Posta un commento