mercoledì 10 febbraio 2016

Rimozione Semipermanente Enailstore


Ciao bellezze! Vi ho già parlato nei post precedenti della mia esperienza con il kit di smalti semipermanente dello shop Enailstore, oggi come ultimo step voglio mostrarvi come ho rimosso il tutto grazie ai loro fantastici articoli pensati per una semplice e facile rimozione.
Questi sono i prodotti che servono e che potete trovare sul loro shop online QUI
Per prima cosa mi sono aiutata con la lima in dotazione per "graffiare" un pò lo smalto per facilitarne la rimozione:
Poi, grazie ai "wraps" ho avuto modo di procedere con molta facilità. Non sono altro che dei foglietti cui è applicato un quadratino di cotone. Ho imbevuto quest'ultimo con lo Strip-off Remover per poi far combaciare perfettamente sull'unghia e richiudere il tutto lasciando in posa per 20 minuti.

 ^_^
Successivamente, passati i 20 minuti ho rimosso tutti i wraps e questo è stato l'effetto sullo smalto semipermanente:
Mi sono quindi aiutata con i bastoncini, utili per rimuovere con facilità tutto lo smalto....
E con semplici mosse ho rimosso tutto il semipermanente dalle mie unghie.
Indispensabili questi prodotti per una rimozione delicata che non rovina le unghie. Mi sono trovata davvero bene,non ho avuto alcun tipo di problema nonostante io non sia una professionista. Era per me una delle prime volte e ne sono pienamente soddisfatta ^_^ Spero sia stato esplicativo tutto il procedimento e che sia di aiuto a tutte voi :)
Visitate il sito di ENAILSTORE per scoprire l'intera gamma di prodotti professionali per la bellezza delle vostre mani... ciao ;)

1 commento:

  1. Sembra davvero molto semplice... devo assolutamente provare questi prodotti!! Grazie per le info dettagliate!

    RispondiElimina