mercoledì 24 febbraio 2016

REVIEW MASTERIZZATORE E DIFFUSORE VICTSING

Sono molto soddisfatta di questo masterizzatore che mi permette la trasmissione e il trasferimento dei dati. Ho un vecchio pc e il mio, integrato, non funziona quasi più.  Per questo mi sono affidata a questo di VictSing che mi permette non solo di masterizzare ma anche di vedere i dvd sul mio pc.


 


Ha un design lineare, compatto e molto sottile, lo trovo ideale da portare dietro vista la sua dimensione. In colore nero, lo trovo davvero elegante. I materiali con cui è realizzato sono buoni, ha una bella struttura ed è anche molto resistente. Cosa molto importante sono anche i piedini anti scivolo che permettono sicurezza e stabilità ovunque esso si posiziona.
Collegarlo è davvero semplice, basta inserire lo spinotto USB integrato al computer, istallarlo sul pc e funziona in un batter d’occhio. A questo punto posso conservare i dati che più mi interessano masterizzandoli sia su cd che dvd. Il pulsante sulla parte frontale permette l’apertura  di esso, che con un semplice scatto si apre per poi estrarre il “case” per inserire i cd.  E’ compatibile con Windows 2000, 7 ,8 ,10 XP, MAC ed anche Vista.
Lo trovo un ottimo prodotto, mi sto trovando bene e lo consiglio a tutti coloro che hanno un pc che non comprende questo dispositivo e che hanno bisogno di un masterizzatore. Consigliato, mi piace.

Utilizzando in casa i termosifoni, umidificare l’aria è per me vitale. Mi sto trovando bene con questo diffusore che mi permette di  umidificare l’aria, rendendo l’ambiente piacevole da vivere.
Il suo design è molto bello e particolare, è a forma di goccia ed è ideale in qualsiasi luogo. A ultrasuoni non da per niente fastidio visto che non fa alcun tipo di rumore durante la sua funzione.
Utilizzarlo è molto semplice, basta capovolgere il serbatoio che si trova alla base per poi riempire con acqua purificata, si ruota poi il coperchio e si rimette sulla base. A questo punto è possibile aggiungere qualche goccia di olio essenziale se si desidera nel piattino aroma che si trova alla base.

Il diffusore adesso produrrà fino a 350 ml di umidità all’ora. Rimane in funzione per circa 5 ore alla potenza massima. Sul fronte vi è una manopola che permette il flusso della fuoriuscita del vapore. Inoltre, al suo interno il led presente genera una piacevole luce che cambia colore. I miei momenti di relax sono aumentati con questo piacevole diffusore che ho  posizionato in un ambiente della casa molto grande. 

 Mi sto trovando davvero bene, lo utilizzo spesso e mi piace molto che non appena finisce l’acqua esso si blocca in sicurezza. Funziona tramite alimentatore, basta infatti inserire la spina nella presa. Lo consiglio a tutti coloro che cercano un diffusore per ambienti e che vivono i posti dove l’aria risulta sempre secca. Indispensabile per respirare l’aria come si raccomanda. Consigliato.

Nessun commento:

Posta un commento