mercoledì 17 febbraio 2016

Momenti di Firenze Candela Fico Selvatico

Adoro la bellezza di una calda candela che rende l'ambiente accogliente e profumato. Quando ho letto la profumazione di questa che sto per mostrarvi mi sono subito incuriosita e non ho esitato a volerla provare. 

Questa raffinata candela è possibile trovarlo su amazon nella vetrina di Momenti di Firenze.
E' una candela di alta qualità realizzata con materiali di elevata qualità e sono costruite attenendosi a standard qualitativi molto alti. Inoltre, sono curate in ogni minimo dettaglio. 

Arriva all'interno della sua scatolina di cartone, ed ha un profumo spettacolare di Fico Selvatico.


Elegante nel suo packaging, la cera è tenuta all'interno di un contenitore di vetro color nero. Ha il logo sul davanti e risulta un complemento d'arredo a tutti gli effetti. Per me è ideale per ambienti molto grandi, in salotto ad esempio è perfetta. Ha un buon profumo, delicato e persuasivo, e, pervade in casa mia anche dopo averla spenta per un pò di tempo. Ciò perchè la cera è di alta qualità, è un buon investimento per un prodotto di alto livello.

Vi consiglio di tenerla accesa fin quando la cera si scioglie fin ad arrivare al bordo, per evitare che si formino buchi, in modo da non sprecarla inutilmente. Altro consiglio che vi do è quello di tagliare di tanto in tanto lo stoppino, per evitare durante il suo spegnimento che esso faccia fumo. E' molto grande ed ha una durata di molto ore. La consiglio se siete alla ricerca di un profumo particolare, io la sto adorando. 

Se siete interessati ho per voi un codice sconto del 10% sul suo acquisto. Digitate il codice CDSCONTO al momento del suo acquisto.


MOMENTI DI FIRENZE

1 commento: