domenica 28 febbraio 2016

180 COSMETICS SALT and BODY SCRUB

Con l'arrivo della bella stagione e la voglia di scoprirsi diventa essenziale prendersi cura del proprio corpo con prodotti nutrienti e rigeneranti, parlo specialmente per me e nel mio caso, ma credo che questa sia un'esigenza che abbiamo un pò di tutte. 
Ero alla ricerca di uno scrub valido, dagli ingredienti molto nutrienti e mi sono imbattuta in un prodotto che è possibile trovane nella vetrina di EXPEDERM su Amazon.
Cosmetici di alta qualità, con ingredienti validi ed a prezzi molto interessanti.

Ho la pelle a tendenza secca ed esfoliarla e nutrirla è uno dei principali passi per avere una pelle sempre bella e morbida. Ho scelto per me uno scrub ricco di olio di mandorla dolce, olio di germe di grano e olio di avocado, per un nutrimento profondo.

 Contenuto all'interno di un barattolo elegante da 250 ml ne metto una quantità tale da esfoliare tutto il corpo. Ne basta un pugnetto a mio parere. Lo massaggio poi delicatamente e più energicamente su gomiti e ginocchia, aiutandomi anche con un guanto di crine per questi due punti un pò più critici. Eccezionale. 

Non graffia la pelle, è profumatissimo ed è una coccola di bellezza da poter farsi direttamente a casa propria. Ve lo consiglio se siete alla ricerca di un prodotto che prepari la vostra pelle ai successivi trattamenti. Facendo lo scrub la pelle non solo acquista luminosità e morbidezza, ma la prepara a ricevere i trattamenti successivi con maggiore efficacia. Stra consigliato è un prodotto davvero valido!

Nessun commento:

Posta un commento