lunedì 28 settembre 2015

Blasetti Spa I Sagomati



Ciao followers! Su questo post vi mostro dei quaderni alquanto particolari realizzati dall'azienda Blasetti Spa.  Da quasi 100 anni sul campo, la Blasetti Spa fornisce alla sua vasta clientela prodotti cartotecnici come buste e sacchetti per corrispondenza, blocchi notes, cartelline e come già precedentemente accennato quaderni, ma non quaderni dalle copertine banali... dei quaderni davvero super! La linea si chiama i Sagomati, dei quaderni con doppi angoli stondati che sembrano realmente ciò che appaiono: cioccolato al peperoncino, una lattina, un toast... ve li mostro!
Immagino che non avete mai visto prima d'ora un quaderno cosi originale! I Sagomati sono quelli grandi, a quadri. Mentre quelli piccoli si chiamano "Sagomini". Realizzati con una carta molto resistente, hanno anche una buona quantità di fogli al suo interno!
Inoltre, la Blasetti Spa  da l'opportunità di diventare in prima persona creatrici di una copertina del Sagomato! Basta semplicemente realizzare uno schizzo o un disegno pensando ad un oggetto di forma stondata. Le idee migliori saranno premiate, e rielaborate in copertine. Gli ideatori selezionati potranno vincere una campionatura di 30 pezzi.
Visionate il sito al seguente link, trovate i punti vendita più vicini, scegliere i vostri Sagomati e date spazio alla vostra fantasia ideando il vostro Sagomato perfetto!
CONTATTI

3 commenti:

  1. Ma che cariniiii... corro subito a comprarli ai miei bimbi!!!

    RispondiElimina
  2. davvero simpatici questi quaderni...e poi sono cosi' golosi che vien voglia di mangiarli

    RispondiElimina
  3. Davvero belli questi quadernetti! Vien da mangiarli :)

    RispondiElimina