mercoledì 2 settembre 2015

Novità Mister Magic: Pulitore Piano Cucina e STAAC!


Mister Magic alleato imbattibile per le piccole e grandi magie nella nostra casa ritorna sul mio blog con due grandissime novità che mi hanno proprio conquistata! Due prodotti "magici" che ci aiutano in cucina e in casa diventano "indispensabili" durante la quotidianità. Ve li mostro con grande piacere dopo una lunga prova per poter così consigliarli a tutti i miei followers e non che sono alla ricerca di prodotti validi e sicuri.
Ho messo entrambi alla prova e voglio quindi mostrarvi i miei grandi risultati!
Il fantastico Pulitore Piano Cucina, è stato ideato per la pulizia profonda di tutte quelle superfici che vanno a contatto diretto con il cibo.
Elimina gli odori di cibo grazie alle sue molecole anti-odore ed anche le macchie più difficili, da taglieri, coltelli e piani da cucina. A tal proposito, per quest'ultimo utilizzo non richiede risciacquo, quindi igienizzare e pulire diventa un gioco da ragazzi!
Io l'ho messo alla prova così:
Non ho dovuto risciacquare e la superficie risulta subito ben pulita ed igienizzata. Grazie poi, ai suoi estratti naturali di menta e agrumi, sono molto più sicura del suo utilizzo rispetto ad un prodotto a base chimica. Approvato!
Altro prodotto fantastico che ho avuto modo di provare è STAAC.  Un prodotto davvero molto interessante che permette di eliminare dalle superfici tutti i residui collosi.
Tante volte vi sarà capitato di voler rimuovere quelle fastidiossime etichette da bicchieri, contenitori e tanto altro, senza aver un buon risultato. Con Staac questa fastidiosa procedura diventa più semplice e veloce. 
Ho voluto subito fare la prova su un calice che mi hanno regalato un pò di tempo fa. Ho versato una piccola quantità di prodotto sull'etichetta collosa, ho atteso un minuto per far agire il prodotto ed ho poi rimosso strofinando la parte interessata con un panno pulito. Questo è stato il mio risultato! Strabiliante!
Funziona davvero! Mi ha conquistata anche questo nuovo prodotto Mister Magic, utilissimo da avere in casa per ovviare queste spiacevoli situazioni dove davvero, personalmente, non trovavo alcuna soluzione! Mister Magic non delude mai ed ha proprio fatto centro con queste due novità!
Per maggiori info:

4 commenti:

  1. Ma il magic staac lo devo provare assolutamente... odio quando le etichette nn vanno via! Grazie x le info, non conoscevo questo prodotto!

    RispondiElimina
  2. Riguardo il secondo prodotto, io uso l'acetone per rimuovere le etichette e funziona!

    RispondiElimina
  3. Great! Thanks for sharing this. I read over the article and I really love all the things. By the way, could we get a chance to cooperate on SNS/Blog? We’ll pay USD. tonylau86china@gmail.com

    RispondiElimina
  4. I prodotti Mister Magic sono efficacissimi!

    RispondiElimina