martedì 8 settembre 2015

Shopping Banggood!


Ciao bellezze! Su questo post voglio mostrarvi i miei ultimi arrivi dal sito Banggood. Vi ricorderete sicuramente di questo sito low cost, ve ne parlai poco tempo fa dove trovarel a mia recesione di alcuni articoli moda al seguente link http://fantasticarealta.blogspot.it/2015/07/bangood.html . La sezione/categoria cui ho avuto modo di fare "shopping" stavolta è quella "Home and Garden" dove ho trovato tantissimi articoli molto utili ed interessanti che adesso vi mostro. 
Amo l'ordine e non potevo non scegliere per la maggior parte articoli che mi permettono di organizzare al meglio la mia quotidianità!
Molto utile, anzi direi quasi indispensabile, questa carinissima pochette viaggio che permette di tenere in ordine slip e reggiseni durante il viaggio all'interno della nostra valigia. Gli spazi ben distribuiti permettono di portarsi dietro 4 cambi.
E' disponibile in diversi colori ed ha un prezzo davvero piccolissimo, solo $ 6,11 come non sceglierlo!!!
Per essere poi, sempre precisa e puntuale non ho potuto fare a meno di scegliere questa carinissima sveglia Led che si illumina premendo il tasto centrale. Le istruzioni sono in inglese e cinese.. e sto cercando ancora di capire come memorizzarla :) non sono molto brava con la tecnologia :) Ha un costo di $ 4.99.
Altro articolo ingegnoso è questo che sto per mostrarvi. Un pannello realizzato in stoffa e materiale pvc che consente di organizzare tutti i propri bijoux e non solo. Da la possibilità di essere inserito all'interno del proprio armadio con una semplice gruccia appendiabiti, per trovare all'istante il bijoux del giorno scelto :) Disponibile in due colori, fuxia e nero, io l'ho scelto nel secondo. Il suo costo è di $ 4.88
Anche la mia scrivania deve essere sempre in perfetto ordine, ho quindi scelto per lei e per me questo carinissimo portaoggetti che mi permette di tenere in ordine matite, penne e non solo. Disponibile in altri due colori io ho scelto il verde! Ha un costo di  $ 6.39
E vogliamo parlare delle nostre borse?? Personalmente quando cerco dentro qualcosa sembra non avere fondo. Per questo ho voluto provare un "organizer" che mi permette di sapere sempre dove sono le chiavi di casa, il mio smartphone e tutto ciò che desidero portare dietro con me! Inoltre, mi da la fantastica possibilità di poter cambiare borsa in modo veloce, semplicemente spostandolo da una ad un'altra in pochissimi istanti! Disponibile in diversi colori, io l'ho scelto in rosso! Ha un costo di $ 5.98
Infine guardate quanto è simpatico questo porta spazzolino! Mi ha davvero colpita e non ho potuto non sceglierlo anche per il suo piccolo costo. Solo $ 0.99. Disponibile in vari soggetti io ho scelto la rana!

Mi son trovata davvero molto ma molto bene sul sito di Banggood. Il personale con cui ho avuto modo di interagire è molto attivo e disponibile. Inoltre, cosa molto importante è che ho potuto parlare con loro in italiano, cosa non da poco. La spedizione è arrivata nel giro di due settimane, quindi abbastanza veloce. Gli articoli ricevuti sono stati tutti molto apprezzati e posso consigliarvi questo sito avendo avuto in prima persona un'ottima esperienza. Vi lascio con piacere tutti i loro contatti e vi ricordo che l'azienda ha compiuto il nono anno! Visitate il link  http://goo.gl/PxamMd

3 commenti:

  1. Non lo conoscevo hai fatto ottimi acquisti. Vado a dare uno sguardo.
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Quante cosine utili... devo proprio dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina