venerdì 25 settembre 2015

Elecsmart OxyLED® N05 e OxyLED® TSP-02


Ciao ragazze e ragazzi! Su questo mio post oggi voglio mostrarvi alcuni articoli che ho ricevuto da un'interessante negozio presente su Amazon: Elecsmart.
Nella vetrina di Elecsmart tantissimi sono gli articoli utili e indispensabili per migliorare in modo funzionale la nostra vita: Luci led, tastiere Wireless, trasmettitori e ricevitori bluetooth, lampade da tavolo, alimentatori e tantissimo altro. Vi basta cliccare qui per scoprire tutto il loro mondo! In modo particolare ho avuto il piacere di poter provare due loro articoli molto utili nella vita di tutti i giorni. Si tratta di:
OxyLED® N05 è un led molto luminoso con regolazione continua da 3 Lumen a 55 Lumen. Ha un'area sensibile di grandi dimensioni per un suo facile utilizzo. 
Basta semplicemente sfiorarla per far si che essa si illumini. Si può attaccare ovunque si vuole, in garage, negli armadi, come lampada notturna per i bambini o anche semplicemente utilizzarla come torcia. Funziona con tre batterie AA non presenti nella confezione. Io la utilizzo come luce notturna, appoggiata sul comodino per la sua semplicissima attivazione.
Altro articolo molto interessante è OxyLED® TSP-02, una luce led alimentata con l'energia solare che si attiva al crepuscolo. Si ricarica in 6 ore e ha un'autonomia di ben 10. Ha le batterie incluse e il kit comprende anche tutti gli accessori di montaggio.
Con sensore di movimento, passandoci d'avanti la luce led aumenta di potenza per illuminare al meglio, garage, punti all'esterno della casa non illuminati, scalinate e sentieri. Io l'ho posizionata nel mio giardino dove non avevo la possibilità di avere un punto luce non possedendo nelle vicinanze una presa.
Molto utile!! Su Elecsmart tanti sono gli articoli interessanti che regaleranno alla vostra vita confort e serenità. Vi inviato a visionare la loro ampia vetrina, centinaia di articoli vi conquisteranno!

2 commenti: