sabato 9 novembre 2013

Tester TRND per il progetto Special K Biscuit Moment!!


Ciao followers! Questo post oggi lo dedico ad un prodotto che ho avuto l'opportunità di provare e far provare, rientrando in un progetto realizzato da TRND. Se non conoscete questo sito, vi spiego in grandi linee di cosa si tratta. TRND è una community di marketing partecipativo, dove chiunque può iscriversi per poter avere la possibilità di testare e condividere con i propri amici, diversi nuovi prodotti che escono sul mercato. Personalmente sono inscritta a questo community da un paio di anni certi e mai avevo ricevuto, sino ad ora, un coupon di candidatura per poi addirittura poter passare le selezioni. Con grande mio piacere è stupore, qualche settimana fa ho avuto il piacere e la fortuna di essere stata selezionata facendo parte delle 2.500 trnder per il progetto: Special K Biscuit Moments! Sono stata davvero molto felice di poter provare questa novità di casa Kellogg's, marchio conosciutissimo in tutto il mondo. Ecco che poco dopo l'email di congratulazioni ho ricevuto a casa il pacco tester contenente:
Per me: 8 confezioni Special K Biscuit Moments al gusto Mirtilli.
Da distribuire ai tuoi amici, parenti, colleghi e conoscenti: 30 monoporzioni Special K Biscuit Moments al gusto Mirtilli.Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.
Ecco lo scatto all'apertura del pacco:
Questa la bellissima e dolcissima fornitura che ho già parzialmente fatto conoscere ed assaggiare a parenti ed amici:
Particolare...
La mia deliziosa merenda...
Il tutto corredato dal manuale del progetto e dal manuale dei questionari per fare cosi dei sondaggi tra i miei amici, conoscenti e colleghi. Ho già distribuito qualche campione, alcuni li ho anche spediti ad una mia cara amica e sto piacevolmente partecipando a questa campagna con grande entusiasmo. Personalmente li trovo davvero ottimi, in ogni confezione si trovano due biscotti ripieni di frutta, e questa novità al gusto mirtillo mi ha davvero sorpreso!! 
Sono ottimi come snack dolci pomeridiani e soprattutto, cosa davvero importante è che ha soltanto 99 calorie!! Quindi è davvero molto facile concedersi un dolce piacere che ha poche calorie grazie a questa bellissima novità Kellogg's! E con molto piacere volevo fare conoscere anche a voi, che mi seguite in tante e con piacere, questo prodotto davvero delizioso. 
Cercatelo al supermercato e fatemi un pò sapere se piace anche a voi! E' diventata la mia merenda preferita ^_^ 
Non mi resta quindi che continuare questo bellissimo progetto donando tutta la dolcezza che Kellogg's sa darci ;) Ringrazio TRND per la bellissima opportunità e spero di poter rientrare ancora a far parte dei numerosi progetti che spesso loro hanno in serbo per noi! 
Niki87 Presente!

21 commenti:

  1. Wow sembrano davvero squisite queste barrette! ottime per spezzare la fame a metà giornata! Stando spesso fuori casa penso che le acquisterò!

    RispondiElimina
  2. complimenti che buone come ti invidio io le compro molto spesso

    RispondiElimina
  3. sembrano ottime queste biscuit moment una iniziativa molto interessante io prendo spesso i prodotti di questo brand cercchero anche questi grazie dei consigli

    RispondiElimina
  4. wow i miei complimenti!!!!! divertiti nel passaparola!

    RispondiElimina
  5. daiii che delizia, peccato non essere rientrata nel progetto, ne sarei stata molto felice

    RispondiElimina
  6. Mangerei ogni cosa che fossero preparati con il mirtillo, sono biscotti friabili e buoni che compro spesso, ottima segnalazione

    RispondiElimina
  7. Mangio quasi ogni giorno i cereali di questa azienda mi piacciono troppo, queste barrette non le ho provate ma conto di rimediare al più presto

    RispondiElimina
  8. Anche io mi sono candidata per questa campagna ma purtroppo non sono stata scelta. Li comprerò per provarli!

    RispondiElimina
  9. Complimenti per il progetto TRND , queste merendine sono molto accattivati, golose e con poche calorie, anche se non le ho mai assaggiate mi piacciono perche' ci sono i mirtilli. I prodotti Kellogg's sono sempre stai buoni, sicuramente anche questo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sono deliziosi, mi piacciono tanto per una snack dolce con oche calorie!

      Elimina
  10. Complimenti!
    Sò che sono buonissimi e sono anche salutari!

    RispondiElimina
  11. sembrano buonissime devo provarle assolutamente! un vizio di gola fa sempre bene e queste barrette ancor di piu

    RispondiElimina
  12. complimenti per essere rientrata nel progetto kellogs di trnd !!!! conosco questi prodotti e sono buonissimi!!!!!

    RispondiElimina
  13. Questa barrette sembrano ottime, per spezzare la fame con uno snack sano e gustoso!

    RispondiElimina
  14. Anch'io sono nel progetto! :)
    Questi biscuit sono buonissimi!!!

    RispondiElimina
  15. io non li ho ancora provati questi biscotti ma secondo me sono ottimi!tante varianti gustosissime!

    RispondiElimina
  16. questo snak non l'ho mai provato,ma conosco ilmarchio e lo uso spesso, la giusta pausa spezza fame

    RispondiElimina