venerdì 22 novembre 2013

Exxtros: I nostri regali di Natale

Buongiorno a tutte le mie followers! Su questo post voglio assolutamente parlarvi di uno shop online davvero irresistibile... Exxtros

Su Exxstros è possibile trovare profumi, make up e trattamenti viso delle migliori marche a prezzi davvero super scontatissimi. 
Ferrari, Lacoste, Armani, Gucci, Lancaster, Collistar, Burberry. Questo sono soltanto alcune delle tantissime marche presenti sul loro sito.Oltre alle meraviglie del Make up che ci propone Exxtros, sul loro sito troviamo i migliori profumi al miglior prezzo in circolazione. Ed un profumo che mi ha particolarmente colpito è all'interno di un cofanetto davvero meraviglioso di Gucci Guilty Homme Gift Set .

Il cofanetto comprende: Eau de Toilette 90 ml + Eau de Toilette 30 ml.
Queste le sue caratteristiche: 
Una fragranza attraente e sensuale per l’uomo anticonformista odierno, che si ispira alle linee eleganti e contemporanee della doppia G intrecciata simbolo della Maison. 

L’uomo Gucci Guilty ama provocare e sfidare le convenzioni. Simbolo di mascolinità, conquista tutti quelli che incontra con il suo fascino virile. È fiero di sé e non si lascia intimorire da ciò che lo separa dai suoi obiettivi. 

“Tutti si innamorano dell’uomo Gucci Guilty”, ha commentato il Direttore Creativo Frida Giannini. “È una persona che ama il rischio e l’avventura, pur rimanendo sensibile ai desideri di una donna. Lui stesso incarna questi desideri.  Gli uomini vorrebbero essere come lui e le donne vorrebbero essere sue.”
Contemporaneo, intenso e individualista, provoca e seduce. Afferra i sensi con un cocktail inebriante di tonificante limone italiano e mandarino, insieme a foglie verdi schiacciate, lavanda fresca e un pugno di pepe rosa, in atto di sfida. L'effetto è di seduzione senza compromessi.
Un regalo meraviglioso, sicuramente molto apprezzato da chi lo riceve. 
Su Exxtros troviamo tantissime idee regalo e inoltre è presente sul loro sito anche la sezione exxtra sconti per fare dei veri e propri affari! Trovo Exxtros davvero il luogo ideale dove poter acquistare i nostri regali di Natale in tutta tranquillità, sicurezza e sopratutto certezza di risparmio, questo è assicurato. E' un sito davvero molto affidabile, anche perchè i pagamenti vengono fatti con carta di credito, paypal oppure anche in contrassegno, a voi la scelta! Per ordini superiori a 70 euro le spedizioni sono totalmente gratuite. Tutti gli ordini effettuati dal lunedì al venerdì in orari di ufficio vengono presi in carico il giorno stesso e consegnati in tempi standard in base alla propria località. Inoltre sul primo acquisto si ha la possibilità si un ulteriore sconto sul prezzo finale del vostro carrello del 10%. Vi consiglio vivamente di acquistare anche voi il cofanetto di Gucci Guilty, farete sicuramente un gran figurone con i vostri partner... essendo certi del vostro risparmio e regalando un prodotto firmati di altissimo livello!
Non mi resta che lasciarvi il SITO di EXXTROS e augurarvi buono shopping natalizio!

18 commenti:

  1. ottimo profumo...vado a dare un'occhiata al sito questo genere di regalo è sempre ben gradito

    RispondiElimina
  2. un ottimo sito per acquistare i miei regali di natale! grazie per le informazione questo cofanetto uomo lo trovo ottimo per mio cognato! :)

    RispondiElimina
  3. Interessante questo sito, vado a visitarlo, per acquistare qualche cofanetto per Natale!

    RispondiElimina
  4. Ottimo per i regali Natalizi! Vado subito a vedere se mi piace qualcosa.

    RispondiElimina
  5. Facile acquistare online con un click e comodo non dover fare file nelle profumerie per acquistare i regali natalizi. I prezzi mi sembrano conveniente... credo che quest'anno farò i regali per natale in questo modo!

    RispondiElimina
  6. gli dò sicuramente un'occhiata, devo ancora pensare a diversi regali per Natale e l'idea di regalare un profumo mi piace! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  7. Sembra che le profumerie on-line stanno prendendo piede,e questo shop online me ne da conferma davvero interessante, consultero' il sito!

    RispondiElimina
  8. Un sito davevro fantastico ho aperto un attimo il sito e ho giàò adocchiato qualcosa da regalarmi , i prezzi sono ottimi e poi ci sono tantissimi prodotti in offerta e ora che si avvicina il natale bisogna assolutamente approfittare!! questo cofanetto che hai preso tu è favoloso sarà che poi io amo i profumi di Gucci!!!

    RispondiElimina
  9. Buonissimo il gucci, ho visitato il sito ci sono delle grandi offerte!

    RispondiElimina
  10. buono questo profumo, lo ha mio marito. e davvero bellissimo!!!
    per non parlare del sito che offre davvero tanti altri profumi!

    RispondiElimina
  11. su questo sito ho trovato anch'io il mio profumo preferito ad un prezzo strepitoso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, prima o poi mi farò un bel regalo pure io, il profumo che adoro è ad un prezzo davvero eccezionale!

      Elimina
  12. Conosco il sito e ho già adocchiato il mio profumo preferito ^^

    RispondiElimina
  13. non conosco questo sito ma credo sia davvero comodo acquistare i regali per le feste in questo modo si risparmia tempo

    RispondiElimina