giovedì 21 novembre 2013

Semprepronte: Le Vaschette Monouso per Alimenti

Buongiorno miei carissimi followers, su questo post torno a parlarvi dell'e-commerce più famose del web che ha tutto ma proprio tutto per l'imballo. Ed oggi ci stupisce ancora una volta. Quello che sto per presentarvi, sono infatti le loro vaschette monouso per alimenti, pensavate mai che Semprepronte avesse un'articolo del genere? Pensa proprio a tutto. Come ben sappiamo Semprepronte non si rivolge soltanto a noi privati, ma anche alle aziende. Penso infatti a tutte quelle gastronomie o rosticcerie che hanno sempre il bisogno di questi contenitori. Ma perchè no, anche per noi stessi. Penso al ragù della domenica... se ne fa sempre una quantità maggiore e quindi dove metterlo? 

Per conservare gli alimenti serve sempre un buon contenitore, studiato apposta per gli alimenti, che mantenga a lungo ed inalterate le sue caratteristiche. Insieme al contenitore di plastica, presente in svariate misure in base alle proprie esigenze, è possibile acquistare il suo coperchio trasparente ad incastro. Tutte le vaschette monouso per alimenti di Semprepronte sono utili sia per la conservazione degli alimenti ma anche per un consumo veloce dell'alimento. Utilissime infatti a mio parere per trasportarsi il proprio pranzo "sano" direttamente da casa al proprio lavoro. Ideate anche per trasportarle facilmente sono davvero degli articoli indispensabili per chiunque. Resistenti ed antiurto, è possibile trovare sul loro sito anche gli imballaggi ideali per il banco frigo dei supermercati. Le misure e i modelli sono veramente svariati, e come ben sapete più se ne acquistano e più è il risparmio sul totale! Inoltre le spese di spedizione, superati i 100 pezzi diventano gratis! E per tutti coloro che si scrivono alla loro newsletter riceveranno uno sconto immediato del 5% sull'intero ordine. Tutto per l'imballo che cercate, lo trovate solo da Semprepronte.

Vuoi far parte pure tu del Programma Blogger di Semprepronte? All'iscrizione fornisci il CODICE AMICO 521

13 commenti:

  1. Molto utili questi contenitori, sia per conservare perfettamente i nostri prodotti, che per portarli con sè, evitando brutte fuoriuscite!

    RispondiElimina
  2. in cucina ho sempre bisogno di decine e decine di contenitori....queste monouso sono davvero una comodità.

    RispondiElimina
  3. Fabtastiche queste vaschette monouso, mi servirebbero proprio visto che mio marito si porta il pranzo al lavoro e queste che propne SemprePronte sonoc arine e devono essera anche tanto resistenti..su questo e-commerce ogni giorno scopro sempre tantissme novità!!!

    RispondiElimina
  4. Veramente molto utili queste vaschette monouso, io le uso spesso e non sono mai abbastanza. Visto che ho ancora lo sconto del 5% da usare, mi sa che ne approfitto.

    RispondiElimina
  5. Nel tuo blog trovo sempre delle novità , queste vaschette sono molto utili e un sconto da approfittare certamente

    RispondiElimina
  6. queste vaschette mi servirebbero, soprattutto quando pranzo fuori casa e non voglio sempre spendere soldi al bar! grazie mille per le info

    RispondiElimina
  7. Sai cosa penso? che sarebbero ideali pure per le merende da mettere nello zainetto della scuola che idea fantastica! Grazie Claudia!

    RispondiElimina
  8. non sapevo trattasse anche questi articoli per ristorazione, lo farò sapere alla mia amica che ha una pizzeria, tavola calda sono certa che alletta anche la spedizione gratuita vista la quantità che potrebbe interessarle

    RispondiElimina
  9. questa azienda propone sempre vari articoli molto ma molto utili, dire indispensabilissimi per noi donne in cucina.

    RispondiElimina
  10. Le vaschette monouso sono comodissime per riporre il cibo e io non avrei proprio saputo dove acquistarle.

    RispondiElimina
  11. molto interessante semprepronte ha colpito ancora ormai si stanno diffondendo sul mercato in modo prepotente dai cartoni x imballaggio alle scatole x decopuage nastro isolante adesivi ora anche le vaschette monouso utilissime per chi ha i figli a scuola e non hanno mensa un bel pasto caldo facilmente trasportabile grazie

    RispondiElimina
  12. Non trovo niente di più comodo per noi mamme sempre di corsa.Riporre e poi buttare terminato l'uso.

    RispondiElimina
  13. Davvero pratiche queste vaschette di Semprepronte.

    RispondiElimina