venerdì 22 novembre 2013

Árbol de la Vida


Árbol de la Vida
Ciao mie carissime amiche, su questo post vi racconto una storia meravigliosa. La protagonista è Elisa che stufa del grigiore milanese, decide di trasferirsi alle Canarie. Li, per caso, si ritrova tra le mani un ciondolo di cui non sa bene il suo significato, e si mette quindi alla "ricerca" per scoprire e per capire di più su di esso. Girovagando sul web si accorge che quello che ha tra le mani è un meraviglioso ciondolo celtico. Affascinata da questa scoperta, approfondisce le origini di esso... arrivando sino "All'albero della vita". Simbolo che unisce il mondo terreno a quello del cielo, ha svariati significati molto forti e positivi. La creatività di Elisa, da sempre intenta ad esprimere la sua passione per la creazione di bijoux, ispirata da questo simbolo, realizza dei meravigliosi monili che hanno come tema l'albero della vita. Collane, bracciali, acchiappasogni uno più bello dell'altro. Tutti con un significato positivo.
Questa che vi faccio vedere è una parure che ho avuto il piacere di ricevere e di indossare:
Si tratta di una collana lunga con delle monetine/charms. Il suo pendente è una grossa perla color oro su cui scende l'albero della vita.

Ideologicamente mi sembra come se fosse il mondo, tenuto dai rami dell'albero della vita che affonda le sue radici nel terreno. Una bellissima visione a mio parere, perlomeno, io l'ho vedo cosi. Come un collegamento fra terra ed universo.
Abbinata alla collana il suo bellissimo bracciale, sempre con l'albero della vita e catena che si collega al dito:
Ed ecco qui qualche scatto della parure indossata da me:
 Collana

 Bracciale
Una parure molto elegante carinissima da indossare anche su un bel maglione a collo alto. Mi piace veramente tanto, sia il suo bel significato che per come è stata realizzata. 
Gli articoli che realizza Elisa si possono trovare ed acquistare a Fuerteventura nel negozio Mystic oppure al Corralejo al Blanco, locale dove hanno posto delle vetrine per la vendita. Ma per tutte noi che siamo lontane da questo meraviglioso posto che è sito alla Canarie, è possibile ricevere le sue creazioni contattandola direttamente sulla sua pagina fb che vi linko giù. Inoltre è possibile anche acquistarle le sue crezioni in alcuni mercatini d'Italia nei seguenti luoghi e nelle seguenti date:
  • Domenica, 17 nov 2013 Dove: Brugherio P.zza roma
  • Sabato, 23 nov 2013 VILLASANTA: VIA CONFALONIERI San Damiano: via della Vittoria Hobby e Arte
  • Domenica, 1 dic 2013 AGRATE P.ZZA SANT EUSEBIO Descrizione HOBBY E SAPORI

Tenetevi sempre comunque informati perchè saranno presto disponibili anche altre date per il mese di dicembre! Vi lascio la sua PAGINA FB Árbol de la Vida per visionare la sua meravigliosa collezione di bijoux, sempre in aggiornamento con articoli sempre nuovi! Ringrazio Elisa per avermi fatto conoscere, e dato la possibilità di farvi conoscere il suo meraviglioso brand!

31 commenti:

  1. veramente carina questa parure, molto particolare... :)

    RispondiElimina
  2. Carinissima la collana! Mi piace molto anche il simbolo che dell'albero della vita!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi gioielli, molto eleganti e raffinati, mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  4. molto bella questa parure, da abbinare su qualsiasi tipo di abbigliamento!

    RispondiElimina
  5. ti sta benissimo questa parure ho visitato la pagina ci sono creazione belle e originali

    RispondiElimina
  6. Molto bella questa parure, complimenti a chi l' ha creata, non conoscevo questo Brand vado a visitare il sito, grazie delle info!

    RispondiElimina
  7. bellissimi questi gioielli molto eleganti e trend, vado a dare uno sguardo nel loro sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  8. che bella collana veramente originale

    RispondiElimina
  9. La collana è carinissima, è proprio il mio genere! Mi piace un sacco come cade *.*

    RispondiElimina
  10. Bella questa parure da regalarsi e regalare, originale e molto raffinata abbinabile a qualsiasi tipo di abbigliamento. complimenti

    RispondiElimina
  11. molto particolare...mi piace da morire...il bracciale è fighissimo

    RispondiElimina
  12. la collana è fantastica!vado subito nel sito :)

    RispondiElimina
  13. Woww davvero carini e ti stanno benissimo! Ho visto il loro sito e ci son tante cose carinissime.

    RispondiElimina
  14. elegantissimo il bracciale ad anello!!!! vado a dare uno sguardo al sito

    RispondiElimina
  15. stupenda questa parure e ti sta benissimo, anch'io adoro i gioielli con simboli celtici...
    corro sul sito per saperne di più

    RispondiElimina
  16. Questa collane e bracciale con anello,rispondono proprio ai miei gusti.

    RispondiElimina
  17. che bella questa parure e mi piace molto la filosofia di questa ragazza che si riflette poi in quello che crea. E' bello il simbolo dell'albero della vita.

    RispondiElimina
  18. La storia di Elisa ha un che di magico...realizza davvero dei bellissimi bijoux, la collana specialmente che ti ha inviato, mi piace un sacco, ora vado a curiosare tra i suoi lavori, chissa' che io non trova qualche idea per i regalini di Natale.

    RispondiElimina
  19. Mia mamma impazzirebbe per quella collana! bellissima!

    RispondiElimina
  20. stupenda questa collana io le adoro queste lunghissime sono falose

    RispondiElimina
  21. Davvero bella! Vado a cercare qualcosa per Natale!

    RispondiElimina
  22. Tutto è meraviglioso m il bracciale ad anello mi piace tanto

    RispondiElimina
  23. Carina la storia e l'albero della vita è fantastico.

    RispondiElimina
  24. troppo carini, soprattutto l'anello-bracciale

    RispondiElimina
  25. che bella storia,la colanè molto carina e molto simpatica la indosserei molto volentieri mi piace troppo,penso che sia abbinabile su ogni abbigliamento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, lo credo anch'io, la vedo benissimo anche su un bel maglioncino.

      Elimina