mercoledì 6 novembre 2013

Sono Alfa Tester e vi presento i "mitici tre" di casa Mister Magic!

Ciao mie carissime amanti della pulizia! Su questo post sono davvero molto felice si poter parlarvi di nuovi prodotti lanciati da MISTER MAGIC! Ebbi già modo di collaborare con loro QUI vi lascio il link. Conoscevo già comunque l'efficacia di alcuni dei loro prodotti. Ma avendo queste bellissime opportunità ho potuto capire a fondo la sua efficacia e qualità. Sono stata davvero molto felice, quando, partecipando alla loro selezione di ALFA TESTER sono stata scelta! Non vedevo l'ora si scoprire con quali prodotti essi erano venuti fuori ed ecco che poco dopo la bellissima email di selezione ho ricevuto il loto kit:
Ve li presento, e faccio conoscere ovviamente nei dettagli. Parto con il loro LAVACRISTALLI E SCHERMI.
Questo prodotto è stato ideato per la pulizia di tutte le superfici in vetro e cristallo, come lampadari, specchi oppure tavolini. Ed è utilizzabile anche su superfici laccate o cromate. Utile anche per la pulizia dei nostri apparecchi elettronici, come pc, tablet o tv al plasma. La sua formulazione è arricchita da un alcol assolutamente naturale derivato dalla fermentazione di materie vegetali. Inoltre, cosa molto importante e che da un valore aggiunto al prodotto in se è che è anche un potente anti-polvere, anti-impronte e non lascia alcun alone.
Beh, che dire. Io questo prodotto lo ADORO letteralmente! Ogni volta quando dovevo pulire gli schermi di casa mia, come il mio pc, o la tv a led... mi ritrovavo sempre in molta difficoltà. Lo facevo con un panno leggermente umido ma il risultato non era proprio un granché. Spuntavano sempre fuori degli aloni e si capiva bene che non era mai abbastanza pulito! Questo prodotto veramente mi mancava. Ha due diverse erogazioni Spray per un getto nebulizzato è Stream per un'erogazione a getto. Mi è piaciuto e mi piace veramente molto e sicuramente rientra tra i prodotti "preferiti" della mia casa. 
La mia tv splende... e cosa molto importante, sopratutto al pc dove siamo sempre intenti a metterci le dita... è che non rimane alcuna impronta sullo schermo, ed inoltre, la polvere si deposita su di essi dopo tempi ancor più lunghi rispetto ad altri prodotti che ho provato.
Ecco qualche risultato utilizzando il Lavacristalli e Schermi di Mister Magic.
La mia tv
La mia bellissima boccia di vetro con i fiori dentro...risplende!
Altro prodotto dei "Mitici tre" è il LAVAFORNO E BARBECUE
 Con la sua azione rapida è stato formulato per rimuovere in modo efficace tutte le incrostazioni di grasso e sporco ostinato del proprio forno. Non produce odori fastidiosi e sopratutto non interferisce con gli aromi dei cibi. Ricordiamoci sempre che Mister Magic utilizza prodotti naturali che non nuocciono assolutamente alla nostra salute. Utile anche per pretrattare prima del lavaggio teglie e pirofile, oltre ad essere ideale per la pulizia di griglie, barbecue e vetri di stufe e camini. Anch'esso ha un'erogazione spray oppure stream per due diversi getti differenti. Si spruzza semplicemente sulle pareti del forno e si risciacqua con un panno umido.
Un prodotto veramente ottimo anche questo. Mi piace molto l'idea che non bisogna aspettare che il prodotto agisca perché lo fa in modo immediato. Qui come promesso la foto del mio forno pulito con il lavaforno di Mister Magic!!
Terzo prodotto davvero interessante è lo SBRINAFACILE 
Questo prodotto ideato da Mister Magic con una nuova formula è ideale per i vecchi frizzer, che sono sempre soggetti alla formazione di ghiaccio. Ha un'effetto quindi deghiacciante a base di alcol di origine naturale che accelera e favorisce lo sbrinamento del ghiaccio rendendo quest'operazione più facile e veloce. 
Ricordo tanti anni fa, quando mia mamma per sbrinare il frigo doveva staccarlo un'intera notte per far in modo che esso si scongelasse... adesso con questo prodotto diventa tutto più semplice. In casa mia ho un vecchio e grande frizzer su nel ripostiglio che aspetta, forse anche da troppo tempo... di essere sbrinato. Questo è il prodotto ideale che mi mancava a dirvi la verità. Bisogna staccare il frizzer dalla corrente elettrica. Spruzzare il prodotto su tutte le superfici da trattare ed attendere sino a quando la brina si sia staccata. Poi ovviamente asciugare accuratamente.
Guardate quanto è grande:
E guardate che ghiaccio!!
Questo è stato il risultato del mio frizzer con lo Sbrinafacile di Mister Magic:
Veramente una gran mano... visto che è davvero molto grande! Ogni volta rimandavo sempre...ma adesso finalmente e ben sbrinato in modo semplice e veloce.
Sono stata davvero molto contenta, compiaciuta e lusingata dal fatto di essere stata inserita in questo bellissimo progetto. E scelta cosi nuovamente per collaborare con questa bellissima azienda. Per me questo è stato motivo di grande soddisfazione. Spero che la mia recensione vi sia stata utile, e vi lascio come sempre il link del loro SITO MISTER MAGIC e la loro PAGINA FB MISTER MAGIC! Ringrazio l'azienda per aver riposto in me nuovamente la loro fiducia!

26 commenti:

  1. i prodotti mister magic sono davvero efficaci, e hanno anche un buon qualità prezzo, funzionano meglio di tanti prodotti che stra pubblicizzano e non servono a nulla!

    RispondiElimina
  2. Anch'io proprio come te sono diventata Alfa tester ed ho avuto questa bellissima opportunità di provare questi meravigliosi prodotti.ottimi e davvero efficaci..lo sbinafacile è qualcosa di veramente eccezionale come gli altri due..dei risulltati fantastici e assolutamente senza neanche troppa fatica!!! MISTER MAGIC number One!!!

    RispondiElimina
  3. Mister Magic e' garanzia di qualita', io uso da tempo il loro Lavafrigo e microonde e mi trovo benissimo...Piuttosto, apprendo con piacere che hanno fatto lo Sbrinafacile e devo correre a prenderlo, vista la faticaccia che ho fatto qualche settimana fa' a sbrinare il freezer!

    RispondiElimina
  4. lo sbrinafacile è un prodotto davvero innovativo, ho rimosso una lastra di ghiaccio che si era formata nel frigo con molta facilità e senza fatica!

    RispondiElimina
  5. sto per traslocare quindi puoi immaginare quanto questi prodotti mi sono utili per le pulizie.grazie ancora per le info.ottimo questo sbrinafacile

    RispondiElimina
  6. Ho letto molte recensioni positive nei vari blog sui prodotti Mister Magic, mi piacerebbe tanto provarli di persona!

    RispondiElimina
  7. Sembrano degli ottimi prodotti, molto utili in casa :) mi incuriosisce molto lo Sbrinafacile... non avevo idea che esistesse un prodotto simile.

    RispondiElimina
  8. sono davvero utili ed efficaci questi prodotti nuovi soprattutto quello per i vetri

    RispondiElimina
  9. credo che lo sbrinafacile sia molto utile! è sempre un problema quando a casa mia si decide di pulire frigo e freezer! anche il pulisci forno mi ispira fiducia, il forno è un elettrodomentico difficile da pulire bene!

    RispondiElimina
  10. Eccezionali i prodotti Mister Magic, li conosco e li uso e sono soddisfatissima, puliscono benissimo ed eliminano anche lo sporco più ostinato!

    RispondiElimina
  11. questi prodotti sembrano veramente molto efficaci le devo provare anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  12. adoro i prodotti mister magik, sono i miei alleati contro lo sporco

    RispondiElimina
  13. sono davvero ottimi e come vedo hai avuto ottimi risultati!

    RispondiElimina
  14. complimenti, anche io uso Mister Magic da un sacco di tempo, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  15. già è emozionante diventare tester, figuriamoci se i prodotti rendono lucenti la nostra casa, è tutto decisamente piacevole :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  16. Conosco questa azienda e pian piano sto cercando di provare tutti i prodotti. Mi piacciono e sono efficaci.

    RispondiElimina
  17. devo provare il lavaforno... è l'unico che non ho mai provato!

    RispondiElimina
  18. I freezer a pozzetto in effetti son davvero un lavoraccio da sbrinare... devo dirlo a mia mamma che ce l'ha come il tuo!

    RispondiElimina
  19. Non li ho ancora provati questi prodotti,ma come sempre Mr magic ha dei prodotti validissimi! Lo farò presto!

    RispondiElimina
  20. conosco mister magic ...io compro sempre l'ovetto!!!! e mi trovo benissimo...e sono certa che anche questi prodotti saranno validi!!!

    RispondiElimina
  21. I prodotti Mister Magic sono i miei migliori aiutanti nelle incombenze domestiche e non li cambierei per nulla al mondo.

    RispondiElimina
  22. ho potuto provare anch'io questi prodotti... e devo dire che il mio freezer era messo molto peggio del tuo... e sorpresa adesso è perfetto... sono molto contenta dello sbrinafacile perché è stato di grande aiuto ma anche gli altri prodotti del resto.

    RispondiElimina
  23. I prodotti Mister Magic sono utilissimi ed efficaci. voglio consigliare lo Sbrinafacile a mia cognata che ha un vecchio congelatore con i cassetti che non si riescono più a tirare a causa del ghiaccio.

    RispondiElimina
  24. Devo sbrinare il mio congelatore, ma rimando sempre, ma dopo aver visto lo Sbrinafacile, mi sono proprio incoraggiata. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina