giovedì 28 novembre 2013

Semprepronte: Scatole Natalizie Porta Panettone e Bottiglia

Buongiorno carissimi, le festività natalizie si avvicinano e con esso anche mille punti di domanda su quale regalo scegliere per amici e parenti. Io una soluzione posso proporvela, facile, semplice, bella e a portata di un clic! Semprepronte, e-commerce che ha davvero tutto per l'imballo ha pensato anche a questo. Per gli amici più golosi ed esigenti, Semprepronte ci propone degli articoli veramente molto belli per impacchettare con eleganza i nostri panettoni, bottiglie e cesti natalizi. In modo particolare voglio soffermarvi e far cadere la vostra attenzione su una scatola davvero molto bella e particolare, che comprende lo spazio di una bottiglia e un panettone. Qui in foto potete vedere quanto davvero siano eleganti questi packaging e donano ancor di più valore al regalo che doneremo. Trovo carinissima l'idea, per le più esperte di dolci magari, di realizzare un bel panettone con le proprie mani, abbinato ad un buon liquore anch'esso fatto da se. La domanda viene lecita: come lo confeziono? Ecco, le scatole natalizie di Semprepronte sono d'avvero l'ideale. Guardate un pò:
I modelli sono davvero tanti, si parla di una quarantina e tutti decorati in maniera diversa per poter scegliere quella che più ci piace. Ovviamente ricordo che Semprepronte si rivolge sia a privati ma anche ad aziende, penso infatti a quei "capi" che devono fare il regalo ai propri dipendenti, queste scatole sono davvero ideali.
Oltre alla confezione con bottiglia è presente anche quella soltanto per panettone, sul loro sito comunque è presente ogni tipo di misura e descrizione che renderà ancora più semplice decidere quale scegliere. Con Semprepronte si acquista direttamente dal produttore quindi pensiamo a quanto può essere parsimonioso fare un acquisto da loro invece di comprarlo in negozio dove dietro c'è una filiera lunghissima prima di arrivarci. Poi tutti i prodotti sono in pronta consegna per avere entro pochi giorni l'articolo direttamente a casa nostra. Personalmente penso che sono delle bellissime scatole, le immagino già sotto l'albero di Natale, quanto ci starebbero bene! 
L'e-commerce che ha davvero tutto per l'imballo si è davvero superato!

Vuoi far parte anche tu del programma Blogger di Semprepronte? Iscriviti fornendo il codice 521

17 commenti:

  1. Utilissime, specialmente per Natale, queste bellissime scatole di Sempre Pronte, grazie vado subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  2. sono stupendeeeeeeeeee, sotto l'albero o per regalarle sono magnifiche!

    RispondiElimina
  3. molto belle mi piace l'idea di potere personalizzare i miei doni natalizi ! così posso scegliere la confezione che più mi piace e riempirla con i prodotti che preferisco!

    RispondiElimina
  4. Cara Caludi ho scoperto che sei siciliana, terra molto cara alla mia famiglia. Bene passiamo al tuo brand eccezionale, amo queste scatole per la loro capienza per la loro utilità ma anche per la loro originalità in special modo adesso che abbiamo bisogno di far pacchi e pacchetti. ciao e...grazie

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia! il natale è il mio periodo preferito, queste scatole sono adatte per i miei panettoni fatti in casa!!

    RispondiElimina
  6. adoro questo sito, propone veramente tutto quello che ci serve... anche per queste feste. io faccio molto spesso regali come panettone e bottiglia di spumante e queste scatole sono l'ideale.

    RispondiElimina
  7. Quanto sono carine queste scatole natalizie mi piacciono veramente tanto, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  8. Davvero belle queste scatole di Natale e veramente utili per confezionare i nostri regali.

    RispondiElimina
  9. Ne ho comprate davvero tante, sono convenienti presi a pacchi da 20, le userò per ogni cosa che voglio regalare

    RispondiElimina
  10. un e commerce davvero fornito che aiuta sempre non solo sotto le feste a soddisfare ogni esigenza

    RispondiElimina
  11. io adoro questo bellissimo e-shoip di tutto per l'imballo! trovi di tutto!

    RispondiElimina
  12. Il Natale è ormai alle porte e Semprepronte ha l'imballo adatto per i nostri pensierini natalizi!

    RispondiElimina