venerdì 29 novembre 2013

Playwatch: Indossa il Colore

Ciao carissimi!! In questa giornata un pò grigia, qui anche nera direi, visto la trascorsa notte passata con l'Etna in eruzione che ci ha ricoperti di cenere... voglio assolutamente portare un bel pò di colore, e lo faccio con un brand che ho davvero tanto apprezzato per la sua particolarità e semplicità nel design: Playwatch

Playwatch è un brand che nasce quasi per caso nel 2009. L'idea era quella di creare un qualcosa di successo che avesse un prezzo accessibile un pò a tutti. E sono proprio le cose che nascono cosi, spontaneamente, ad avere poi una buona riuscita. Playwatch infatti, sin da subito è diventato uno dei protagonisti tra tutti i nuovi brand più in voga del momento.
Dal design semplice con linee squadrate, dal sapore un pò vintage nelle forme, super super colorato, nasce una linea di orologi il silicone che piace veramente a tutti coloro che amano farsi notare.
Famoso in Italia e all'estero, anche per i suoi numerosi eventi che l'hanno reso protagonista, cambiandogli anche alcune volte veste. Infatti, artisti emergenti in particolari occasioni hanno disegnato per il brand dei quadranti molto belli e particolari in edizione del tutto limitata. 
Oltre alla Funny Collection che trovate sul loro sito, troviamo anche la Rewind Collection che si distingue dalle precedenti collezioni per il design, l'impermeabilità sino a 100 mt, (adatta quindi agli amanti degli sport acquatici) al quadrante brevettato con i numeri in 3D, e movimenti di qualità superiore. Oltre all'originalissimo passante che ferma il cinturino con una forma in rilievo triangolare.
Questi sono i due Playwatch che ho avuto il piacere di indossare, ed insieme alle varie brochure di presentazione. Le confezioni sono davvero carinissime, in color lilla tutte hanno sempre con se il certificato di garanzia che ne determina la loro autenticità.

Uno fa parte della collezione Playwatch medium l'altro invece è il Rewind dal design super chic. Inizio con il Playwatch medium. Io lo scelto nella colorazione violet:
 Zoom
Ha un quadrante specchiato, intercambiabile come tutti gli orologi di Playwatch ed è davvero molto bello. Lo trovo carinissimo sopratutto per la stagione estiva con un bel top bianco, oppure da portare al mare per essere glamour. Per chi osa con i colori forti anche nelle stagioni invernali è davvero molto ma molto bello per regalarsi quel tocco di colore in più che ci metta di buon umore.  Il suo prezzo è di 29,00 euro e lo trovo anche un carinissimo regalo di Natale. E' disponibile in tantissime colorazioni per scegliere quella che più fa al caso vostro. 
L'altro orologio che vi mostro è il Rewind Croce Glitter. Un orologio dalle forme un pò più grandi con un quadrante meraviglioso:
Zoom
Quest'orologio in silicone bianco ha un quadrante davvero molto chic, con questi brillantini bianchi che riproducono una croce. Il suo prezzo è di 49,00 euro. Ha la particolarità del cinturino con chiusura del passante rettangolare:
Dietro si presentano cosi:
Ecco qualche scatto dei miei Playwatch indossati:



Li trovo estremamente comodi, nonostante fossero degli orologi grandi, in particolare il bianco, e non pesano quindi affatto. Il silicone è morbidissimo ed anallergico, cinge il polso delicatamente. Mi piacciono davvero molto e scegliere tra le varie colorazioni è davvero un'impresa perchè sono tutti molto ma molto belli. Sono degli orologi giovanili e adatti a chi ama prendere la vita con ironia ed ama essere sempre al passo con le mode. Lo trovo un regalo davvero molto bello sia da fare che da farsi. Vi lascio con piacere la loro sempre aggiornatissima PAGINA FB PLAYWATCH il loro SITO e il loro SHOP ONLINE dove troverete tutta l'intera collezione per poter ricevere a casa il vostro Playwatch! Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione.

33 commenti:

  1. Bellissimi i tuoi orologi mi piacerebbe indossarli, non conoscevo questo Brand è nuovo per me, grazie delle info vado subito a visitare il sito e la Pagina Facebook per saperne di più e vedere tutti i modelli, belli anche per qualche bel regalo di Natale!

    RispondiElimina
  2. quello bianco è stupendo!!! Sportivo ma con un tocco di classe! mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  3. ma che meraviglia questi orologi..sono molto particolari ma anche tanto colorati per mettere un po' di allegria..io sono una vera amante degli orologi e mi piace cambiarli in base ai miei outfit e al mio umore..e questi farebbero proprio al caso mio..anzi lo sai che ti dico me ne vado subito a sceglierne uno da regalarmi..quello bianco è spettacolora!!

    RispondiElimina
  4. Troppo belli questi orologi!!! quello fucsia è fantastico ;)

    RispondiElimina
  5. Quello rosa e meraviglioso, lo voglio anche io, me lo autoregalo per natale!!

    RispondiElimina
  6. bellissimi orologi, anche i colori sono stupendi, adatti anche come regalo di natale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si i colori sono tutti molto belli, per questo è difficile scegliere :) Ma hanno un prezzo piccolo, sopratutto quello fucsia.

      Elimina
  7. ma sono veramente stupendi questi orologi... non saprei dirti quali dei due preferisco.

    RispondiElimina
  8. ma ch belli.davvero originali e particolari corro davvero a dare un occhio al sito

    RispondiElimina
  9. questi orologi sono davvero bellissimi!

    RispondiElimina
  10. mi piacciono molto gli orologi colorati e vivaci che permettono di creare ogni tipo di outfit, ho visto la gamma dei colori, sono tutti molto belli

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo brand ma devo ammettere che vende degli orologi davvero belli, specialmente quelli che hai tu, sono favolosi. Complimenti per la recensione.

    RispondiElimina
  12. questi orologi sono davvero stupendi, mi piace moltissimo quello bianco, credo me lo farò regalare per natale!

    RispondiElimina
  13. bellissimi questi orologi, mi piace molto quello bianco, guardo subito il sito per vedere tutta la gamma

    RispondiElimina
  14. Che orologi simpatici e colorati, il bianco e' per l'estate con l'abbronzatura, il rosa e' per una femminuccia,il rosso va con l'abbigliamento nero , insomma sono tutti graziosi , io preferisco il blu.

    RispondiElimina
  15. meravigliosi tutti e due sia bianco che rosa ,veramente belli ,io non uso l'orologio da secoli ,ma sono veramente molto belli anche come idea regalo

    RispondiElimina
  16. wow davvero molto carini e dal design moderno questi orologi, mi piace in particolare quello bianco con la croce sbrillucicosa sul quadrante!!

    RispondiElimina
  17. Belli questi orologi, coloratissimi e con un moderno design si possono abbinare a qualsiasi outfit, bellissimi anche come idea regalo!!!

    RispondiElimina
  18. Favolosi, li trovo molto giovanili e adatti per dei pensierini di Natale, I prezzi sono interessanti

    RispondiElimina
  19. sai che io sono una patita di orologi ne ho tanti e di tanti colori mi piace anche abbinarli ai capi che indosso, questi che ci presenti sono belli, colorati ed anche delle dimensioni che piacciono a me!
    Grazie per averceli presentati

    RispondiElimina
  20. Belli questi orologi, cadono giusto a pennello per le feste. Ho visitato il sito e' c'e' una vasta scelta di colori, con prezzi abordabili.

    RispondiElimina
  21. molto belli entrambi i colori ma mi ha colpita soprattutto quello bianco per via dei brillantini! visito la paginetta per vedere tutte le proposte!

    RispondiElimina
  22. Bellissimi questi orologi davvero molto particolari e nuovi,non conoscevo il brand, complimenti.

    RispondiElimina
  23. davvero belli e particolari questi orologi...mi piacciono xc' sono colorati, brillantinosi!!!!! mettono allegria!!!

    RispondiElimina
  24. li trovo davvero belli, coloratissimi ed a mio parere adatti anche all'inverno, per fare da contrasto alla neve :-)

    RispondiElimina
  25. che belli questi orologi, mi piace molto il fucsia, è un colore che mi piace tanto.

    RispondiElimina
  26. Questi orologi sono molto belli ed eleganti, e poi ci stanno su tutto, davvero carini.

    RispondiElimina
  27. Quanto mi piacciono !!!! Sarebbe un bel dono natalizio, devo dirlo a chi so io, grazie

    RispondiElimina