lunedì 18 novembre 2013

Picci


Ciao followers! Su questo post vi parlo di un brand nuovo che ho scoperto tramite la loro pagina su fb. Il marchio in questione tratta di abbigliamento sportivo e ci propone tantissime felpe, tutte particolari ed anche molto "innovative". Picci, che si occupa di abbigliamento sportivo, è una marchio giovane, nato da poco, che si sta comunque affermando molto velocemente sia in Italia che addirittura all'estero. Come vi dicevo, tra i loro articoli c'è una novità alquanto bizzarra, ma se ci si pensa veramente bene è davvero una genialata... ovvero la loro Felscia. Vi state chiedendo cosa sia vero? Vi faccio vedere qualche loro modello tra cui anche questa ultima "novità" nata in casa Picci.
Questa che vi propongo in basso è la loro Felscia, ovvero una felpa che ha attaccata al colletto una sorta di sciarpa. La trovo un'idea davvero interessante, perchè è come avere due capi in uno!
Poi comunque,varie sono le fantasie e i modelli di felpe, magliette e cardigan che Picci ha confezionato per questa collezione Autunno Inverno 2013/2014.

 Tantissimi modelli super colorati, con cappuccio oppure senza, t shirt molto carine, e capi molto sportivi che hanno sempre quel tocco particolare che contraddistingue questo nuovo brand.
 Ho avuto modo di poter toccare con mano una loro felpa e voglio quindi parlarvene un pò per farvi capire come sono i capi realizzati da Picci. 
Questa è la felpa che gentilmente ho ricevuto da loro per presentarla a voi tutti è sicurametne una felpa curata in tutti i suoi dettagli. Rifinita bene con particolari che la rendono non un semplice cardigan/felpa. Ha una fila di bottoni grigi, con tasche laterali orizzontali e cappuccio. 




 All'altezza dei gomiti ha delle toppe in simil-velluto sempre di colore grigio e il cappello come vedete dalla foto è definito da una diversa lavorazione sul bordo.
Presenta il logo sul suo lato sinistro ed è realizzata al 100% con filo di cotone, come ci indica la stampa impressa al suo interno.
Difficile di questi tempi trovare un capo interamente in cotone, di solito capita spesso di trovare, sopratutto all'interno di cardigan o felpe, una percentuale di filati chimici che ci fanno sudare e anche parecchio. Apprezzo quindi la qualità del filato e i particolari curati di questo cardigan. Ahimè però è una taglia veramente grande a mio parere, ma che comunque ho indossato per voi, per far vedere la sua vestibilità. Ecco qui alcuni scatti:
Mi veste un bel pò grande, vedete le maniche infatti quanta stoffa hanno che scende giù? Poi è un modello non sagomato e questo per gusti personali può piacere come no. Ad esempio io preferisco i cardigan che seguono meglio le linee del mio corpo. Ma sono gusti questi...
Anche dietro come potete vedere, mi risulta abbastanza lungo. Comunque, a parte il fatto che non è della mia taglia, trovo che questo cardigan in cotone semplice ma nello stesso tempo curato, ha i suoi particolari e dettagli al punto giusto. Poi stiamo parlando di un capo interamente in cotone e quindi di ottima qualità. Il rapporto qualità prezzo è buono e se vi piace potete contattarli direttamente sulla loro pagina per capire dov'è il negozio più vicino a voi. E voi siete amanti dei capi sportivi? Vi lascio qui la loro PAGINA FB PICCI, sempre aggiornata con tantissime novità!

27 commenti:

  1. ti sta una favola davvero poi sembra molto comoda

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo cardigan, mi piace che abbia il cappuccio corro a vedere

    RispondiElimina
  3. Mi piace questo cardigan, è molto fine e ben fatto...ti dona!!! Vado subito a vedere la pagina fb del brand, prodotti molto interessanti!

    RispondiElimina
  4. Anche se è un po' grande per te questo cardigan a me piace davevro tanto..e si vede proprio che è un capo di ottima qualità..mi piace il colore e anche come è fatto, lo trovo molto originale..non conoscevo questo brand ma ho adocchiato qualcosa che farebbe proprio al caso mio..anche se questo cardigan non mi dispiace affatto!!!

    RispondiElimina
  5. La felpa e molto bella, anche se e davvero troppo grande per te. peccato perchè non la potrai sfruttare e sfoggiare quando uscirai!

    RispondiElimina
  6. Davvero carina questa felpa, nel loro sito ne ho viste tante davvero fantastiche.

    RispondiElimina
  7. molto bellaaaa, sicuramente ti terrà bella calda!

    RispondiElimina
  8. che belli questi capi e ti stanno molto bene

    RispondiElimina
  9. bellissima felpa! mi piacciono molto questi modelli, e non sempre si trovano

    RispondiElimina
  10. Conosco il Brand ed offre bei capi e di qualità, bella la tua fepa, peccato che ti sia grande!

    RispondiElimina
  11. sembra proprio comoda, oltre che bella

    RispondiElimina
  12. adoro le cose comode :) mi piace mi piace tanto!!!

    RispondiElimina
  13. Hai ragione, l'idea di mettere una sciarpa attaccata alla felpa è interessante.Risolverebbe anche il problema della perdita d'accessorio...che mi capita spesso.
    bella anche quella che indossi..

    RispondiElimina
  14. Molto belle mi hanno trasmesso una sensazione di comodità e di gran calore! Bello il taglio ed anche i colori.

    RispondiElimina
  15. Mi piacciono le maglie che hai presentato, sembrano in effetti morbide e comode da indossare!!!

    RispondiElimina
  16. Davvero carini i capi picci. La felpa in foto è fantastica, proprio come piace a mio nipote

    RispondiElimina
  17. Ti dirò che la tua felpa anche se è di taglia abbondante non mi spiace affatto! Mi piace che cada morbida!!! Vado a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  18. tiene un bel caldo ed è molto bella! ha una linea davvero giovane e pratica, mi piacerebbe davvero!

    RispondiElimina
  19. Questi capi mi sembrano molto curati e di qualità, la tua felpa è molto carina e non mi spiace così comoda e avvolgente se indossata con calzoni aderenti.

    RispondiElimina
  20. peccato ti vada grande, una bella felpa che avresti sfruttato tutti i giorni se era un poco più aderente e magari della tua taglia.

    RispondiElimina
  21. io invece adoro i capi larghi in inverno e poi non ti sta male......merito della bellezza della felpa!!!! non conoscevo quest'azienda ma vado subito a vedere la collezione sul sito.

    RispondiElimina
  22. PICCI?LA CONOSCO HO QUALCHE CAPO,ALLA MODA SPORTIVO,LA QUALITà è OTTIMA

    RispondiElimina
  23. Che bello questo maglioncino , comunque questo tipo di maglioncino va così lungo e a te sta benissimo.

    RispondiElimina