giovedì 14 novembre 2013

Petali Preziosi

Ciao mie carissime amiche modaiole. Su questo post voglio farvi conoscere un brand che ha una visione esplicita e irrompente verso il mondo del bello. Nato dall'idea di Federica Mastrapasqua nel 2009, il brand in questione di cui voglio parlarvi oggi è Petali Preziosi.



Una realtà che ama prendersi cura dei propri accessori moda, ma non solo. Da qualche tempo infatti, il loro negozio in quel della provincia di Varese si sta ampliando, spaziando apertamente a vari settori, come quello dei dolciumi e della confetteria. Un mix davvero esplosivo, "in" e molto ma molto avanti direi! Posso quindi affermare con certezza che Petali Preziosi è un brand innovativo, raffinato, dove non manca mai, tra i loro articoli, quel tocco di eleganza e charm... e da adesso, possiamo anche dire... quel pizzico di "dolcezza" in più che non guasta veramente mai :) Il loro marchio inizia ad espandersi nella moda con creazioni di bijoux interamente realizzate a mano con materiali di elevate qualità, 100% made in Italy. Nel corso del tempo si impegnano nella realizzazione di t-shirt personalizzate con la tecnica della stampa in digitale. Ma come vi avevo accennato su, Petali Preziosi, oltre ad essere moda e accessori da qualche tempo è anche Wedding e Bomboniere. Si occupano quindi di realizzare anche delle composizioni dolciarie, spettacolari alla vista di tutti che anche al palato. Organizzano e curano diversi tipi di "eventi" occupandosene personalmente con grande professionalità. Sono infatti innumerevoli le collaborazioni all'interno di sfilate e matrimoni. Una realtà a dir poco magnifica... questo e quello che trovate all'interno del loro bellissimo negozio...(foto a destra) Un connubio davvero esplosivo!!!
Ho avuto l'immenso piacere di essere stata contattata proprio da lei, Federica, per far prendere vita a questa collaborazione. Abbiamo chiacchierato un pò e leggendo tra le mie righe ha capito al volo i miei gusti.
Ed ecco cosa ho potuto provare per farvi conoscere:
Questa meravigliosa sciarpa tubolare rosa cipria abbinata al bracciale di loro creazione che appartiene alla collezione Sweet Chain acquistabile online.
Guardate com'è raffinato anche il bracciale...
Un intreccio di catene e nastrino di raso davvero molto ma molto elegante, che, in abbinamento alla sciarpa risulta davvero stupendo.
Ecco degli con questi accessori indossati:
Particolare bracciale:
La sciarpa si adagia sul proprio collo e decollétée in modo morbido e vaporoso al punto giusto. Il bracciale cinge elegantemente il polso, rendendo l'outfit davvero pregiato, regalando stile e charm. Un'accoppiata perfetta! Sono degli accessori veramente glamour che amo indossare sia di giorno che la sera. Il rosa cipria poi è uno dei miei colori preferiti. Li adoro! 
E a voi piacciono??
Trovate comunque sulla loro pagina fb una svariata scelta di sciarpe colorate e non. Di lana e più leggere. Bracciali carinissimi e alla moda, oltre a tanto e tanto altro. Inoltre è da poco attivo sulla loro PAGINA FB PETALI PREZIOSI  lo shop online, ma le loro proposte sono anche acquistabili su ebay. 
Se vi trovate o siete delle loro zone vi invito a fare un bel salto al loro negozio che si trova in Via Camillo Benso Conte di Cavour 21000 Varese. Io sarei veramente curiosa di andare a vedere questo negozio cosi particolare nel suo genere! Un atelier che è anche un negozio e laboratorio artistico... stupendo!
Vi lascio l'email di Federica per ulteriori info: fede@borcini.it oppure musinisoffici@gmail.com ed anche il loro SITO WEB. Ringrazio di cuore Federica per la sua fiducia e gentilezza.

36 commenti:

  1. è bellissimaaaaaaaaaaa, poi sembra ultramorbida! vado a visitare il sito cosi mi scelgo il regalo di Natale da postare al marito ahahaha

    RispondiElimina
  2. Nel tuo blog trovo sempre tantissime novità e brand bellissimi che propongo degli accessori, femminili e raffinati..questa sciarpa è qualcosa di veramente eccezionale, mi piace il colore ed è anche tanto delicata..il bracciale poi si abbina alla perfezione, carinissimo e rispecchia molto anche il mio stile!!!

    RispondiElimina
  3. Molto raffinata la sciarpa e l'idea di abbinarci il bracciale mi sembra una gra bella cosa...molto clic e soprattutto mi da la sensazione di essere completa

    RispondiElimina
  4. stupendo anche il colore uno dei miei preferiti, e si adatta molto a qualsiasi abbigliamento

    RispondiElimina
  5. mi sono innamorata della sciarpa, e davvero molto bella ed elegante!

    RispondiElimina
  6. Direi un negozio particolare visto che spazia in tutti i campi anche nei dolciumi la mia passione,ho letto che il negozio è a Varese quindi vicino a casa mia ,per Natale sarebbe bello andarci a dare un occhio sicuramente si troveranno regali originali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai! Mi fa molto piacere! Fammi sapere quando vai cosi poi mi racconti!

      Elimina
  7. uno shop online davvero fornitissimo e con articoli originali e che rispecchiano i miei gusti; il bracciale mi piace un sacco, semplice ma con quel tocco glamour che non guasta!

    RispondiElimina
  8. carinissimo questo braccialeale, mi piace molto il grigio della maglia abbinato al rosa della sciarpa,trovo che siano 2 colori che stanno benissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sono due colori che stanno molto bene insieme. Lo penso pure io.

      Elimina
  9. bellissima sciarpa e bracciale, un abbinamento davvero perfetto e il tutto ti sta benissimo, visito il sito... un marchio nuovo ed interessante

    RispondiElimina
  10. Molto bello questo bracciale molto particolare e raffinato, complimenti.

    RispondiElimina
  11. bella la sciarpa,vado a fare un giretto nel loro sito,grazie.

    RispondiElimina
  12. ti sta benissimo che bel colore!! si vede che è un tessuto morbido e piacevolissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, hai trovato la parola giusta: piacevolissimo. E' davvero cosi.

      Elimina
  13. e' una creazione bellissima molto raffinata

    RispondiElimina
  14. Molto bella questa sciarpa e carinissimo il bracciale!

    RispondiElimina
  15. questo bracciale lo trovo davvero raffinato e molto elegante, da indossare in varie occasioni!

    RispondiElimina
  16. davvero bellissimi, la sciarpa è deliziosa e l'abbinamento con il bracciale mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  17. Davvero carinissimo questo bracciale, è semplice ma molto elegante, io lo indosserei senz'altro!!!

    RispondiElimina
  18. bellissimo sito grazie per avermelo segnalato il bracciale è molto bello e va molto bene abbinato con la sciarpa complimenti.

    RispondiElimina
  19. molto carino, con quel raso intrecciato lo rende delicato , lo prendero' x mia nipote..

    RispondiElimina
  20. morbida e bella e che dire di questo meraviglioso braccialetto

    RispondiElimina
  21. La sciarpa mi piace tantissimo.Mi iscrivo alla loro pagina così resto informata.Grazie!

    RispondiElimina
  22. veramente di grande effetto. bellissimo bracciale e la sciarpa sembra morbidissima... un'idea interessante per natale.

    RispondiElimina
  23. Bellissimo abbinamento la sciarpa con il bracciale, entrambi molto carini, vado a sbirciare sul sito di sicuro troverò altri oggetti belli come questi!

    RispondiElimina
  24. che carino il braccialetto è davvero unico ed originale, molto chic!

    RispondiElimina
  25. mi piace molto l'idea di abbinare la sciarpa al bracciale, il colore è molto delicato e si abbina bene su qualsiasi abbigliamento

    RispondiElimina
  26. che bei prodotti, mi piace tanto la sciarpa, e ti sta davvero bene.

    RispondiElimina
  27. Carinissimo il tuo bracciale, vado a dare un'occhiata sul sito! :)

    RispondiElimina
  28. Bellissimi i prodotti che hai ricevuto! Uso la pashmina praticamente tutto l'anno, questa sembra morbidissima e che bello questo color rosa! vado a visitare il sito :)

    RispondiElimina
  29. Wow!! Bellissimi questi prodotti!! La sciarpa oltre ad essere bellissima sembra anche di ottima qualità e il bracciale dà luce al tuo look

    RispondiElimina
  30. Sono stupendi e si abbinano perfettamente insieme!

    RispondiElimina