venerdì 8 novembre 2013

Made with a smile Fimo & co.


Ciao mie carissime amiche, su questo post voglio farvi conoscere la passione e il lavoro di una carinissima ragazza che ho avuto il piacere di conoscere. Come ben sapete, ogni volta che vi presento un brand hand made, voglio sempre e ben capire, e farvi ovviamente capire, come questo nasce, ed anche conoscere e farvi conoscere cosa realmente c'è "dietro" ogni fonte di creatività. Adoro tutto ciò, perchè non amo fermarmi all'apparenza... e penso che ogni cosa che viene realizzata con le proprie mani ha un suo perchè e una quasi sempre bellissima storia alle spalle. E' un modo per entrare ancor di più e capire meglio il significato di un dato oggetto e stile, per poterne realmente cogliere il senso e il significato con cui questi oggetti prendono vita, acquistando cosi ai nostri occhi ancor più valore. E devo dire che rimango sempre davvero molto colpita ed affascinata da queste storie meravigliose.
La creatrice di cui vi parlavo all'inizio, si chiama Manuela, e una super mamma indaffarata che grazie ai suoi piccoli, (fonte di ispirazione, con una storia moooolto carina  ^_^) realizza con amore e piacere degli articoli davvero spettacolari! Il suo mondo è pieno di ciambelle colorate ispirate al desiderio di quando.... un bellissimo giorno, il suo bambino più grande vedendo in una vetrina la famosa ciambella di homer simpson... grida: MAMMAAA CHE BELLAAAA!!! E da li possiamo dire che è partito davvero tutto... Manuela con il suo ingegno, e con la sua bravura nel taglia e cuci, aiutata anche dalla sua carinissima mamma, realizza in principio dei fantastici cuscini ispirati proprio a quella meravigliosa ciambella che il suo bambino vide nella vetrina di quel negozio... Orgogliosa della sua creazione aveva fatto felice il suo ometto ma anche risparmiato parecchi soldini!!! Casualmente, facendo vedere una foto dei figli sul suo divano alle sue amiche, scorsero esse con grande stupore ed entusiasmo quella ciambellina proprio li, all'angolo del divano... da quel momento Manuela fu sommersa dalla richiesta di tantissime ciambelle, commissionate per amici ed amiche. A febbraio decide di accostare a questa sua passione per le ciambella quella che aveva accantonato da tempo, ovvero le paste polimeriche, realizzando cosi dei meravigliosi porta biscotti e contenitori da far invidia ai migliori negozi. Ecco che prende vita la sua pagina fb Made with a smile Fimo & co. Le sue idee nascono dal saper ascoltare i suoi figli... come quando, lei mi racconta, di quella buffissima volta che il suo bambino voleva attaccare all'albero di Natale una ciambella di 40 cm... :D Lei lavora le sue paste al tavolo grande, e i suoi piccoli la seguono a ruota sul tavolo piccolo... 
Una storia veramente molto carina che fa comprendere la passione, l'impegno, e l'amore che c'è dietro ogni oggetto che Manuela realizza. E che arriva fino a noi!!! Questo è il pacchettino pieno d'amore che ho ricevuto da lei:
Guardate come carina questa paperella rossa con tutti i puntini bianchi con al centro un fiore... non è carinissima sulla mia testata del letto?? E' davvero ben fatta e cucita alla perfezione :)
Per non parlare poi della coccinella portafortuna che ho subito appeso alle mie chiavi....
Ed infine, è stato davvero bello scoprire e ricevere un segnalibro con il mio nome! L'ho trovata davvero una cosa dolcissima ^_^
 Non sta davvero molto bene tra le pagine di uno dei miei libri preferiti??

Ogni creazione di Manuela è fatta interamente a mano come certificano i suoi bigliettini...
Come ama dire lei le sue creazioni sono "un concentrato di oggetti senza troppe pretese ma fatti per l'appunto 'CON IL SORRISO' , lavorati a mano uno per uno con estrema cura ed amore"
Se vi sono piaciute le creazioni di Manuela non vi resta che contattarla qui sulla sua PAGINA FB Made with a smile Fimo& co.  scegliere le creazioni che più vi piacciono a prezzi davvero piccolissimi. Penso adesso al Natale... bello poter commissionare tanti oggettini carini da mettere sull' albero di Natale... perchè no! O dei pensierini per i vostri cari. Spedisce con i servizi postali e accetta pagamento ricariche postepay e paypal. Inoltre c'è anche una mega sorpresaaaaa!! Vi aspetta sulla sua pagina un carinissimo Giveaway! Cliccate qui https://www.facebook.com/events/766288526729867/  e seguite le semplici istruzioni per partecipare!
Correte quindi a mettere il like, partecipate ed invitate tante amiche! Ringrazio di cuore Manuela <3

34 commenti:

  1. bellissime queste creazioni!! Sono perfette per dei pensierini di Natale!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  2. davvero molto ma molto brava ... ogni sua creazione è un capolavoro

    RispondiElimina
  3. wow! ma che fantastiche realizzazioni! quel segnalibro è davvero fantastico ed ha catturato la mia attenzione...sarà un gradito regalo per natale!

    RispondiElimina
  4. tutto adorabile e realizzato secondo me con passione per il proprio lavoro!chi crea questi oggetti è davvero da ammirare!

    RispondiElimina
  5. Molto belle queste creazioni, davvero particolari e molto tenere. Complimenti.

    RispondiElimina
  6. Ma che meraviglia queste creazioni..sono davvero tutte bellissime ma quella coccinella che hai ricevuto è davvero fantastica!!! sarà che io amo le coccinelle...è davvero brava questa ragazza e si vede l'amore e la passione che mette in tutto cio' che crea...

    RispondiElimina
  7. che belle cose hai ricevuto , io invece adoro la coccinela e davvero favolosa, mi è piaciuta tantissimo, brava dire una vera creativa si vede la sua passione, gli faccio i miei complimenti.

    RispondiElimina
  8. mh che bell portafortuna,vado a veder le altre creazioni,grz

    RispondiElimina
  9. carine queste creazioni. io amo l'handmade e a Natale lo preferisco ai classici regali da consumisti!

    RispondiElimina
  10. Molto belle e particolari queste creazioni, "create" con il cuore di una mamma, non conoscevo la Pagina Facebok, grazie delle info vado a vedere!

    RispondiElimina
  11. che belle creazioni..sono un pensiero natalizio sfizioso..mi piace troppo il segnalibro a forma di pan di stelle..mi sa che lo prenderò per me..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai! Mi fa piacere! Poi è molto bello perchè personalizzato!

      Elimina
  12. ma che meraviglia queste creazioni, sono davvero favolose!

    RispondiElimina
  13. Che belle queste creazioni in fimo, sono degli ottimi pensierini di Natale da regalare alle amiche! Brava :)

    RispondiElimina
  14. e davvero bravissima, queste cosine sono splendide, poi il segna libro personalizzato e fantastico!

    RispondiElimina
  15. Sono carinissime queste creazioni, che invidia saper fare con le proprie mani queste meraviglie!!!

    RispondiElimina
  16. voglio il segnalibro da regalare a quella secchiona di mia sorella!!!! Belle queste creazioni!

    RispondiElimina
  17. sono delle creazioni meravigliose , complimenti

    RispondiElimina
  18. Anche a me piacerebbe molto saper fare queste cose. E poi sono delle belle idee regalo

    RispondiElimina
  19. Bellissime queste creazione, hai dato degli ottimi spunti per i pensierini di Natale. Poi le cose fatto a mano hanno sempre un valore in più !!!

    RispondiElimina
  20. hai detto bene, è proprio un pacchettino preparato con amore, ecco perchè adoro le creazioni, il segnalibro è davvero bellissimo !

    RispondiElimina
  21. queste creazioni sono tutte davvero fantastiche, preparate con cura e con il cuore.

    RispondiElimina
  22. che bello il segnalibro pan di stelle!

    RispondiElimina
  23. Adorabili queste creazioni...mi piacciono tutte, davvero!!! Poi il bello è che sono fatte a mano, quindi originali e uniche!

    RispondiElimina
  24. Queste creazioni sono adorabili, soprattutto il segnalibro a forma di Pan di Stelle! :)

    RispondiElimina
  25. Tua nuova follower, davvero splendide creazioni e poi la coccinella porta fortuna e ne auguro tanta anche a te!

    RispondiElimina
  26. Ho visitato la sua paginetta, è davvero brava questa ragazza, fa delle cose carinissime.

    RispondiElimina