lunedì 11 novembre 2013

Le meraviglie di Collant Shop


Ciao mie carissime followers! Su questo post con immenso piacere torno a parlarvi di un brand con cui ho avuto modo di collaborare la scorsa estate. Qualche settimana fa, ho ricevuto da Collant shop, una "fornitura annuale" di alcuni dei loro prodotti dei marchi Omero ed Ibici, e mi piaceva condividere con voi quello che ho ricevuto.  Sono molto felice anche di potervi presentare, ma questo sarà fatto più avanti, alcuni dei capi della loro collezione A/I, visto che hanno nuovamente riposto in me la loro fiducia, selezionandomi tra le loro 40 blogger prescelte che avranno il piacere e l'onore di indossare i loro articoli! Grazie, grazie, grazie!! Ma veniamo un pò a noi, ecco cosa ho ricevuto:
Sono diversi tipi di calze e collant, ognuno adatto ad ogni tipo di stagione. Ve li elenco comunque di seguito, ma quelle che in particolare ho voluto indossare per voi sono proprio quelle più adatte alla stagione autunnale. Qui di seguito vi posto nome e link da sinistra verso destra partendo dalle prime in alto:
Sono i collant che vedete nella foto in alto, di ognuno 2 paia. 50 denari, è coprente e super opaco, con lavorazione LYCRA® 3D hosiery. Ha il corpino nudo con il cinturino il LYCRA® Soft Comfort fiber, tassello in cotone e cucitura piatta. Questo collant è disponibili in una miriade di colori! Quelli che ho ricevuto io sono appunto, il classico nero, grigio e indaco... ecco qui che vi faccio vedere indossato questo collant nel colore indaco:
Questo è il depliant che si trova al suo interno dove spiega, appunto, che questo collant è realizzato con precise direttive che rispettano l'ambiente.
Ed eccolo qui indossato....

E' un collant morbido, comodissimo e davvero di ottima qualità. Oltre a vedersi, si sente anche al tatto che abbiamo tra le mani un prodotto eccezionale. Un bel tocco di colore per le prime giornate uggiose... mi piace veramente molto!!
Adesso, nella fila in basso, sempre della foto generale, quello che vedete nello scatolino grigio non è altro che IBICI UOMO REPOMEN calza riposante, di cui vi ho parlato nel precedente post, dove trovate pure la foto con indosso. 
E' una calza riposante, adatta anche a noi donne, perchè no. Ho ricevuto la misura più piccola XS ed è disponibile in tante varianti colore.
Di seguito troviamo due paia di collant adatti alla stagione estiva, e in particolare sono: IBICI CLASSICI - Concept Light Taille basse Collant 
Collant a vita bassa velatissimo. Grazie alla sua particolare tecnologia ha un massimo comfort nella vestibilità e nell'indosso senza alcuna costrizione. Ha le cuciture ultra piatte con tassello in cotone.
Sempre di IBICI è il SUMMERTIME 8 DEN un collant velatissimo, praticamente invisibile grazie alla sua maglia microareata. Ha la punta invisibile, quindi adatto con i sandali e un tassellino in cotone molto leggero che lo rende fresco e super leggero.
Di seguito, troviamo OMERO - Il Prestigio - Pantacapri Iride 50 Nero   un pantacapri 50 den molto coprente in microfibra con Lycra in 3D. Ha un corpino tuttonudo, tassello in cotone e cuciture piatte. Eccolo qui indossato, adatto per questa stagione:


 Un pantacapri super super comodo. Non stringe ne al polpaccio e ne in vita. Molto versatile e carino da portare sotto una mini di jeans o sotto dei maglioncini o camicie lunghe.
Un pantacapri davvero molto ma molto bello.
Infine, trovo davvero carinissimi i loro Gambaletti che sono OMERO I GAMBALETTI Tebe comfort 60 den che sono dei gambaletti 60 denari in microfibra e fibra Lycra, coprenti e super opachi nel colore nero. Ma sono disponibili anche altri tre colori e poi i bellissimi Gambaletti Autoreggenti OMERO Seduzione 50 Gambaletto coprente ed opaco 50 denari con balza siliconata in pizzo. Eccoli qui:


Grazie alla balza siliconata stanno su senza scendere o scivolare giù. Poi sono veramente bellissimi!! Grazie a Collant Shop ho potuto nuovamente conoscere e costatare la grande qualità dei materiali utilizzati in tutte le sue bellissime linee. Sono dei collant veramente belli, super resistenti e di grande stile, oltre a ribadirvi di ALTISSIMA qualità. Provateli anche voi, e state certi che ne rimarrete davvero soddisfatti. Adoro la loro cura nei dettagli, la loro morbidezza e sopratutto comodità. Inoltre solo per voi, mie lettrici, ho un meraviglioso coupon da poter utilizzare per risparmiare qualcosina sul vostro ordine. Basta solo chiedermelo ;) Non mi resta che ringraziare Collant Shop e in particolare la carinissima Kirsi :) E ovviamente vi lascio qui il loro bellissimo sito...dove tante novità e super prezzi vi aspettano! Oltre ad un meraviglioso 20% di sconto sul primo ordine effettuato...

35 commenti:

  1. Ma che bello questo shop..io impazzisco per le calze e d'inverno non posso proprio farne a meno anche perchè mi piace tantissimo portare sia i leggins che le gonne..e sfoggiare un bel paio di calze mi fa sentire davevro bene...cnon conoscevo questo brand ma l'ho già salvato tra i preferiti, perchè da me sembra proprio arrivato l'iverno!!!

    RispondiElimina
  2. che belle e particolari queste calze soprattutto gli ultimi gambaletti un brand originale

    RispondiElimina
  3. queste calze sono davvero molto belle e raffinate ma anche di ottima qualità!

    RispondiElimina
  4. Ottime e belle queste calze sono ideali per questa stagione fredda!

    RispondiElimina
  5. belle queste calze, mi piacciono quelle bordeaux, ma anche i gambaletti autoreggenti non sono affatto male, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  6. Queste calze sono molto belle e di qualità! Mi piacciono le calze bordeaux, sono perfette per questa stagione!

    RispondiElimina
  7. Ma che belle calze, poi sono di ottima qualità, vado subito a vedere il loro shop.

    RispondiElimina
  8. semplicemente affascinanti, femminilità a mille

    RispondiElimina
  9. wow complimenti belle gambe, le calze son favolose e ti valorizzano molto !

    RispondiElimina
  10. Sembrano interessanti - come sono ? Si rompono subito o durano abbastanza? Qunado li lavi perdono subito tanto colore oppure hanno un colore solido ?

    Io ho lavorato in una tintoria industriale di collant così mi chiedevo se fossero collant davvero di qualità - l'aspetto è interessante ;-)

    Un saluto e buona settimana

    RispondiElimina
  11. bellissime queste calze, devono essere molto comode e resistenti, solitamente si sfilano sempre, proverò questo brand!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono proprio quelle anti smagliatura, prova un pò a vedere sul sito. Comunque con quelle 50 denari è impossibile sfilarle ;)

      Elimina
  12. con l'arrivo dell'inverno.....il mio consumo di calze aumenteràààà ho dato uno sguardo al sito!!!! davvero ricco di proposte!!!!! ci farò un pensierino!!!

    RispondiElimina
  13. belli i collant delle prime foto... mi piace molto il colore e con gli stivaletti sono di grande effetto... molto carine anche le calze corte delle ultime con questo pizzo che dà un tocco molto chic. e poi complimenti alla modella...

    RispondiElimina
  14. Mi piacciono i collant coprenti soprattutto adesso che arriva il gran freddo. Terrò presente questa marca...

    RispondiElimina
  15. adoro questo brand le sue collezione sono veramente fantastiche, complimenti ti stanno molto bene .

    RispondiElimina
  16. Molto belle e comode queste calze, grazie delle info, non conoscevo il sito, mi servono proprio dei collant coprenti da indossare con i vestiti invernali e stivali, vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  17. Adoro i collant, ne faccio un largo uso in inverno. Questo ecommerce non lo conoscevo, magari faccio un giro sul sito. Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  18. Ma che belle calze, sembrano anche ben coprenti :)

    nuova follower :)
    passa a trovarmi: Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, assicurato! Con 50 denari... a voglia! Ci sono anche con più denari ;)

      Elimina
  19. Adoro queste calze le uso e come infatti tu descrivi e fai vedere indossano benissimo e sono di ottima qualità!

    RispondiElimina
  20. bellissime quelle viola e le ultime :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  21. A parte il fatto che adoro assolutamente le tue scarpe... queste calze son davvero alla moda, mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina
  22. Ho sbirciato lo shop,e ho trovato dei prodottii interessanti! Sopratuto le ultime che hai messo!

    RispondiElimina
  23. ime che hai indossato sono molto belle.. a me piacciono così lisce da mettere in abbinamento a stivaletti corti! belle davvero!

    RispondiElimina
  24. anch'io uso questa marca di calze e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  25. belle e di ottima qualità le uso anche io queste calzature

    RispondiElimina
  26. ciao, sono veramente belle queste calze...sembrano di ottima qualità.

    RispondiElimina
  27. Ormai è iniziato il periodo dei collant, tragico per noi donne. Mi interessa il sito Collant shop, corro a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tragico se non sono comode. Prova un pò queste di questo brand. Io le trovo molto comode.

      Elimina