lunedì 4 novembre 2013

La Nonabox di Ottobre

Ciao mie carissime amiche mamme e non! Su questo post oggi vi parlo della carinissima box di Nonabox del mese di Ottobre. Al suo interno sempre tante cosine carine, sfiziose a tanto utili. Un bel regalo da fare o da farsi che contiene non uno ma tanti doni... uno più bello ed utile dell'altro. Per accompagnare con dolcezza la gravidanza sino all'età dei 24 mesi del proprio cucciolo. Con tantissimi prodotti di ottime marche ed anche molto innovative! Come un prodottino che ho trovato al suo interno davvero interessante. Ma ecco la mia bella box. Come potete notare è cambiato anche il suo scatolo di cartone con cui viene imballata la box. E' tutta bianca con dei carinissimi coniglietti e cuoricini:
Vediamo un pò il suo contenuto.
I marchi di questo mese che ho trovato nella mia box sono Mustela, Alovex, mebby, Eumill, Helan.
Vediamo un pò nel dettaglio di cosa si tratta. 
Iniziamo con EUMILL PROTECTION
Questo prodotto che ho trovato dentro la mia box, non sono altro che delle gocce oculari per chi ha degli stress visivi momentanei, come arrossamenti, fastidi, occhi secchi, stanchi oppure arrossati. Si trovano all'interno di questa confezione sigillata sterile, in monodosi sterili a base di acqua distillata di malva ed acido ialuronico che svolgono in sinergia un'azione lubrificante. Davvero molto utili per chi fa un uso prolungato delle lenti a contatto, come me :) oppure per chi sta parecchie ore applicato davanti al computer a lavorare. Sono davvero pratiche con il loro beccuccio apri e chiudi.
Altro prodotto è ALOVEX DENTIZIONE
Questo prodotto non è altro che un gel da applicare sulle gengive dei piccoli quando stanno facendo i loro dentini. La sua formulazione permette di creare una pellicola protettiva che protegge la gengiva dal fastidioso dolore provocato dalla loro nascita. I suoi componenti sono di origine naturale e non contiene zuccheri, alcol e anestetici locali. Ha un applicatore morbido ed ergonomico ed ha un piacevole gusto di banana.
MUSTELA PASTA PER IL CAMBIO e CAMPIONCINO HELAN CREMA SMAGLIATURE
Marchio molto conosciuto di cui anche le nostre mamme si sono affidate, è questa pasta per il cambio di Mustela. Si utilizza come ben sapete dai primi attimi di nascita del bebè per ovviare arrossamenti e irritazioni da pannolino. Addirittura aiuta anche a limitare lo sviluppo di batteri. Lenisce e lascia la pelle ben idratata grazie alla vitamina b5 e il burro di karitè. Favorendo grazie alla vitamina F l scomparsa dei primi arrossamenti. Un prodotto quindi molto necessario e che non può assolutamente mancare. 
Ho trovato dentro anche questo campioncino ,adatto alla mamma che è sempre alle prese e con la paura di vedersi formare sul proprio corpo delle smagliature. Questo TRATTAMENTO INTENSIVO ELASTICIZZANTE di Helan viene formulato per prevenire il rilassamento cutaneo che provoca poi di conseguenza la rottura delle fibre di collagene ed elastina della nostra pelle. Da utilizzare durante la gravidanza ed anche durante il periodo post parto, ha una formulazione completamente vegetale. 
Prodottino davvero molto ma molto carino e sfizioso è GENIUS IL PAPPA FACILE di Mebby
Il pappa facile è ideale per lo svezzamento dei propri piccoli in totale loro autonomia. Ecco com''è fatto:
Assomiglia ad un ciuccio grande. Basta mettere al proprio interno piccoli pezzettini di cibo e il bimbo potrà mangiare tutti i cibi solidi che vogliamo in una sua totale autonomia, senza noi dover avere paura di soffocamenti. Mele, banane, biscottini o qualsiasi cosa voi vogliate con il pappa facile diventa davvero sicuro dar da mangiare ai nostri bambini.
Infine, ho trovato al suo interno tantissime ed utilissime brochure che spiegano i vari prodotti oltre a duce carinissime tovagliette di carta usa e getta, sempre utili all'ora della pappa!
Davvero molto interessante è l'iniziativa che da qualche tempo propongono:
Portando un'amica su NONABOX regalano 5 euro di sconto sia a noi che alla nostra cara amica! Assolutamente super conveniente! Grazie Nonabox!

39 commenti:

  1. ..Io sono letteralmente innamorata della Nonabox, anche perchè ogni mese è ricca di prodotti utili ed interessanti per prenderci cura dei nostri piccoli e anche per noi mamma..questa di ottobre è favolosa , e quel ciuccio pappa è una vera novità per me..io l'ho già consigliata a tantissime mie amiche ..anche perchè il prezzo super di gran lunga il costo dei prodotti che troviamo all'interno!!

    RispondiElimina
  2. Avevo già sentito parlare di questa box e l'idea mi piace tantissimo..il prezzo è accessibile e i prodotti sono utilissimi..è stata un'ottima idea crearla =)

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia la nonabox, amo il servizio che offre per le neomamma e bimbi ci sono sempre prodotti utili per entrambi!

    RispondiElimina
  4. La Nonabox è perfetta per chi ha bimbi piccoli, ogni mese si ricevono prodotti utili di brand ottimi. Molte di queste marche le utilizzavo per mia figlia quando era piccolina.

    RispondiElimina
  5. adoro le nonabox,c'è proprio tutto ciò che occorre.

    RispondiElimina
  6. Consiglierò questa box ad amiche più giovani con bambini o in attesa.

    RispondiElimina
  7. molto bella questa nonabox ricca di contenuti e da consigliare a tutte le neo mamme

    RispondiElimina
  8. La nonabox non delude mai, offre sempre prodotti all'avanguardia, fantastici!

    RispondiElimina
  9. Wow!! Great Box!! I didn't know it!

    XOXO!

    RispondiElimina
  10. Molto belli ed utili i prodotti di questa Nonabox, sia per i bimbi e sia per le mamme, la consiglio allle mie Amiche, grazie delle info.

    RispondiElimina
  11. Ho sempre pensato che queste box siano davvero utili per le neo-mamme, soprattutto per chi lo diventa per la prima volta, hanno avuto davvero una splendida idea! ;)

    RispondiElimina
  12. sai sto pensando di regalare a natale la nonabox alle mie amiche che hanno partorito da poco!

    RispondiElimina
  13. sono davvero belli i prodotti scelti per noi mamme sempre più utili

    RispondiElimina
  14. questa nonabox propone veramente dei prodotti di alta qualità!!!!! Mia sorella utilizza sempre la mustela!!!!! e si trova benissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo brand sicuramente, non si smentisce infatti Nonabox..la usava pure la mia mamma :)

      Elimina
  15. molto interessati i prodotti trovati in questa nonabox!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  16. Una bellissima idea regalo per le mamme, questa box ha tantissimi prodotti molto utili

    RispondiElimina
  17. Wow che bella box, sono davvero adatte per le mamme e per i bimbi, io ho provato le gocce oculari e sono davvero buone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, son piaciute molto anche a me le gocce..utili per le notti insonni ^_^

      Elimina
  18. Prezzo superconvieniente se pensiamo anche solo al prezzo di un singolo prodotto!
    lo devo dire alla mia amica

    RispondiElimina
  19. Un sacco di bei prodotti per chi ha un bimbo o l'aspetta

    RispondiElimina
  20. Bellissima secondo me è un regalo davvero bello da farsi o da ricevere! E' bello avere una sorpresa così!

    RispondiElimina
  21. che bella questa box!! ottima idea di regalo

    RispondiElimina
  22. E' davvero bella la nonabox,sopratutto da regalare ad una neomamma! Contiene dei prodotti favolosi!

    RispondiElimina
  23. adoro le nonabox, per me sono il regalo ideale per tutte le neomamme o future mamme. la scatola è bellissima e all'interno ci sono tanti prodotti interessanti e utili, il pappa facile della mebby è molto innovativo. se ci fosse stato quando il mio piccolo ha iniziato lo svezzamento...

    RispondiElimina
  24. Bellissima box a giugno nasce il mio secondo figlio devo proprio prenderla

    RispondiElimina
  25. Carinissima la box di ottobre con i suoi prodotti di qualità e la proposta dei migliori brand .

    RispondiElimina
  26. Uhhhhhh quante belle cosine!!! Mi piace!!!

    RispondiElimina
  27. perfetta come idea regalo, contiene tanti prodotti utili. Ciao

    RispondiElimina
  28. Questo cofanetto è davvero un'idea regalo meravigliosa per le neomamme! Ci sto facendo un pensierino, mi piacerebbe regalarla ad una mia amica!

    RispondiElimina
  29. sempre richhe di novità e ottimi prodotti

    RispondiElimina
  30. adoro le sorpese che si trovano nelle box, io sono iscritta a "Sugarbox" e non mi delude mai :)

    RispondiElimina