giovedì 14 novembre 2013

I Nastri Adesivi di Semprepronte

Buongiorno miei carissimi followers, vi ricordate lo scorso post dove vi parlai di prodotti utili per proteggere gli oggetti durante una spedizione o trasporto? Ebbene si, oggi si continua con un prodotto davvero indispensabile per imballare al meglio le nostre scatole. Vi presento infatti i nastri di Semprepronte. Semprepronte ha davvero tutto per l'imballo e ci propone non uno ma ben quattro soluzioni di diversa tipologia di nastro adatta ognuna a qualsiasi nostra esigenza. L'importanza dei nastri adesivi è davvero molto grande, perchè dev'essere in primis di ottima qualità e rispecchiare diversi canoni importantissimi per sigillare al meglio i nostri pacchi. Devono resistere al peso del contenuto, ai vari cambiamenti atmosferici come umidità e bagnato. Quindi se un nastro non è un buon nastro non se ne fa nulla. Con Semprepronte possiamo quindi andar tranquille, sia noi privati che le aziende, possono tranquillamente acquistare dal loro e commerce online. 

Come vi dicevo le tipologie sono quattro e troviamo Nastri in Polipropilene Silenzioso: questi nastri adesivi sono davvero molto resistenti e ciò è garantito dallo spessore di esso (28 micron) E' adatto alla chiusura di tutti i nostri imballaggi di cartone. Il suo collante non è tossico perchè realizzato in acrilico a base d'acqua. Si chiama "silenzioso" perchè non fa rumore durante lo srotolamento, grazie proprio al tipo di colla che viene utilizzata per esso. Poi troviamo i Nastri Adesivi PVC: utilissimi e indicati per quegli imballaggi moto pesanti. Resistono molto bene all'umidità e alle varie temperature. Nastro Telato Americano: Un particolare nastro che ripara, sigilla, fissa e protegge i nostri imballaggi. Ed infine i Nastri Biadesivi utilissime per accoppare vari materiali. Un mix veramente ideale da tenere sempre in casa per ogni evenienza ed esigenza. Possiamo tranquillamente acquistare quale e quanti ne vogliamo in modo semplice con un clic. Ideali per ogni tipo di situazione. un trasloco, la spedizione di pacchi, utilissimo per le grandi aziende che spediscono in quantità esagerate. Troviamo davvero di tutto per l'imballo dei nostri pacchi su Semprepronte... mi stupisce davvero sempre di più! Buono shopping! 

5 commenti:

  1. io attacco tutto in casa dalle foto sulle porte ecc e il nastro adesivo è comodissimo!!

    RispondiElimina
  2. mi piace l'idea del nastro silenzioso, perché è vero che alcuni sono proprio fastidiosi. semprepronte è veramente un sito con tutto quello che ci serve per l'imballo.

    RispondiElimina
  3. davvero ottimi questi nastri adesivi. utilissimi in casa ogni qualvolta si voglia chiudere dei pacchi

    RispondiElimina
  4. Semprepronte mi stupisce sempre, il suo assortimento è così vasto che non finisce mai...

    RispondiElimina
  5. per me che sto in mezzo ad un trasloco ....un post davvero ideale.so per certo che il nastro adesivo fa davvero la differenza negli imballi.grazie do un occhiata ai prezzi

    RispondiElimina