martedì 26 novembre 2013

Forhans Italia per il tuo sorriso


Buongiorno mie carissime, come ben si dice, il nostro sorriso è il miglior biglietto da visita. E quindi importante potersi prendere cura di propri denti sia per essere più belle che per averli sani più a lungo. Da poco ho scoperto un brand tutto italiano che ci propone una linea veramente molto interessante. Viene distribuito da URAGME Srl e il brand si chiama Forhans Italia. Da oltre 60 anni la Forhans Italia si prende cura del nostro sorriso curando l'igiene e la bellezza della nostra bocca, con prodotti come spazzolini, colluttorio, dentifrici, scovolini, ed articoli adatti a chi porta delle protesi o apparecchi correttivi che permettono di avere una pulizia davvero eccellente. Ho avuto modo di interagire con l'azienda che mi ha mandato a scopo valutativo dei campioni prova con varie brochure:
 Su la loro busta e qui il contenuto...
Ho avuto modo di provare:
FORHANS SPECIAL DENTIFRICIO FLUORO E ZINCOCLORURO
Questi campioncini di dentifricio che avuto modo di provare hanno la funzione di contribuire a rafforzare la difese del nostro smalto combattendo placca e carie grazie al fluoro. Mentre lo zincocloruro che si trova all'interno di questa composizione è noto per le sue caratteristiche astringenti ed antisettiche aiutando le gengive a non infiammarsi.
SPAZZOLINO FORHANS SISTEMA
Questo spazzolino, ideato dagli igienisti dentali, ha la particolarità di questa particolare curva attiva per facilitarci la pulizia totale della bocca, raggiungendo così più facilmente le zone un pò più difficili. Ha una testina anatomica, con collo flessibile e manico super ergonomico. La spazzolatura dei denti avviene in modo completo ed efficace senza essere troppo forte. Quello che ho ricevuto io ha le setole Medie, ma è possibile trovarlo con setole morbide, dure o con testina ortodontica adatta a chi appunto sta facendo un'ortodonzia. Con la sua curva brevettata è stato dimostrato che rimuove il doppio della placca di un normale spazzolino.
Infine ho ricevuto dei campioncini di FORHANS MEDICO COLLUTTORIO CONCENTRATO
 e FORHANS CLEXIDIN 0,20% COLLUTTORIO ANTISETTICO
Il primo colluttorio è ideato per tutti quei trattamenti e lesioni che avvengono per particolari casi, come afrosi, o aftosi recidivante, parodontiti, gengive infiammate. E' nella formula concentrata e si può utilizzare in due modi, con il primo basta diluire 20 gocce in un bicchiere con 3 cm di acqua tiepida ed effettuare alcuni sciacqui due volte al giorno dopo i pasti. Con il secondo metodo invece bisogna toccare e massaggiare con uno spazzolino imbevuto del prodotto le parti da trattare con il prodotto puro.
Il secondo campioncino invece è un normale colluttorio che però svolge un'azione d'urto grazie alla clorexidina. Disinfetta e ripristina la normale flora batterica del cavo orale per una bocca sana priva di batteri. Dei prodotti davvero molto interessanti, tanto che vorrei provare di altri magari più adatti alle mie esigenze. I prodotti Forhans Italia si trovano in tute le farmacie e parafarmacie più fornite. Non mi resta che lasciarvi la loro PAGINA FB FORHANS ITALIA ed invitarvi a cliccare un bel mi piace se anche per voi il vostro sorriso è davvero molto importante!

20 commenti:

  1. io l'ho già provato e mi sono trovata benissimo, lascia la bocca fresca a lungo, e le mie gengive non sono piu infiammate come prima

    RispondiElimina
  2. Prodotti nuovi per me devo provarli da come ne parli sicuramente sono molto efficaci grazie dei consigli

    RispondiElimina
  3. Molto utili questi prodotti e sembrano ottimi, non conoscevo questo Brand, ti ringrazio della bella presentazione vado subito a vedere il sito, ho bisogno di prodotti così per le mie gengive ed i miei denti!

    RispondiElimina
  4. Molto interessante questo marchio, non lo conoscevo! Mi piacerebbe provare il colluttorio, per vedere se lascia la bocca fresca a lungo!

    RispondiElimina
  5. Un brand per me nuovo! Mi incuriosisce motlissimo lo spazzolino che, a quanto leggo, ha caratteristiche funzionali ed ergonomiche davvero pregevoli!

    RispondiElimina
  6. Ho visto la pubblicità e mi incuriosiva devo provarli assolutamente!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questa marca di dentrificio e spazzolini, li cercherò nella mia farmacia di fiducia!!!

    RispondiElimina
  8. Conosco benissimo questi prodotti... gli spazzolini son davvero validi, mi ci trovo benissimo

    RispondiElimina
  9. Bisogna sempre incentivare la cura dei denti...
    Ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  10. Ho provato il colluttorio di questo brand e mi è piaciuto un sacco, ora so dove acquistarlo, grazie mille

    RispondiElimina
  11. conosco questo brand ma a dire il vero non l'ho mai provato. Ma dato che l'igiene della bocca è importantissima lo proverò...non vorrei mai perdermi un ottimo prodotto.

    RispondiElimina
  12. Io ho provato questo spazzolino, molto flessibile e davvero ottimo.

    RispondiElimina
  13. Io ho il problema delle gengive infiammate, devo assolutamente provare questi prodotti mi sembrano facciano a caso mio, vado a sbirciare sul sito come poterli acquistare e i costi

    RispondiElimina
  14. Un brand interessante, chissa' che io non trovi il colluttorio ideale, visto che spesso soffro di afte dolorose e gengive infiammate. Andro' a curiosare nel loro sito, grazie della recensione dettagliata.

    RispondiElimina
  15. conosco benissimo questo brand, da qualche anno li uso e da poco ho comprato il Vital Plus, uno spazzolino a setole rotanti con batteria che trovo favoloso

    RispondiElimina
  16. giusto ieri sera ho visto alla televisione lo spot! ora ho anche molte informazioni grazie vorrei provare il dentifricio spero di trovarlo facilmente!

    RispondiElimina
  17. è un brand che non conosco ma di cui ho sentito parlare, se ho l'occasione di trovare il loro prodotti in giro, li prendero' sicuramente soprattutto lo spazzolino che m'incuriosisce molto.

    RispondiElimina
  18. Interessanti i campioncini di collutorio! Potrebbero essere utili quando si è in giro ^^

    RispondiElimina
  19. Me l'hanno consigliato in ospedale, mi hanno assicurato che erano davvero speciali e dalla qualità eccelsa, tu me ne dai conferma, grazie

    RispondiElimina
  20. sto utilizzando il colluttorio, buono, e mi lascia la bocca fresca a lungo!!!

    RispondiElimina