lunedì 25 novembre 2013

Firmoo


Buongiorno a tutti/e!! Su questo post oggi voglio parlarvi di Firmoo, shop online che ci propone una vastissima scelta di modelli di occhiali, sia da vista che da sole. Sul sito ne troviamo tantissimi e davvero per tutti i gusti: eccentrici, classici, dalle linee squadrate oppure rotonde. I prezzi sono molto competitivi e il rapporto con la qualità devo dire che è ben bilanciato. Inoltre Firmo, per chi fa il primo ordine, regala la possibilità di poter scegliere il primo paio di occhiali gratuitamente a questo link http://www.firmoo.com/free-glasses.html  quindi perchè non provare?
Qui il link del loro SITO dove poter addirittura caricare una nostra foto e provare virtualmente i modelli che più ci piacciono e che ci donano. Il sito è davvero ben fatto e trovo davvero semplice scegliere il modello che più fa al caso nostro, anche perchè ci sono le giuste misure in cm per ogni tipo di occhiale. La spedizione è stata davvero molto veloce però il suo imballaggio lascia un pochino a desiderare tanto che il mio astuccio è arrivato un pò ammaccato. L'occhiale comunque è arrivato integro... ecco l'astuccio che comprende anche un gira viti utilissimo per i nostri occhiali, un porta occhiali in stoffa con il suo fazzoletto:
L'occhiale in questione che ho scelto ha dalle linee classiche ed è molto portabile.
Eccolo qui nei dettagli:
 Ha il particolare ai lati di una placchetta color argento ed io l'ho scelto nel colore tortoise, ma è disponibile anche in nero.
 Vi metto qui il suo LINK. La scelta è stata davvero molto facile perchè sul sito sono disponibili le misure di ognuno, ecco quelle che corrispondono a quest'occhiale.
Avendo un viso sfilato non posso permettermi di scegliere occhiali molto grandi, e sul sito c'è ne sono tanti molti tutti molto belli nei colori e modelli. Cosi quindi ho azzeccato subito una misura che poteva andarmi bene. Come vi dicevo, insieme ai due astucci e all'occhiale arrivano anche  il fazzoletto per pulirli e l'utilissimo gira viti che funge anche da portachiavi da poter portare sempre con se.
I vetri non sono per niente male, scuri con dei riflessi particolari. Li trovo davvero comodi all'indosso e il suo presso e di $ 39,00. Sono unisex quindi consigliabili anche agli uomini, magari nel colore nero.
Inoltre per voi ho un codice sconto davvero speciale che vi farà risparmiare ben $ 30!!! Ma è soltato per pochi... infatti le prime 5 che lo utilizzeranno avranno l'opportunità di avere questo magnifico sconto... quindi veloci! Andate qui e mettete in codice:  “FANTASTICBLOGS4” ma fate in fretta perchè è attivo solamente per sue settimane!
Vi lascio qui il link al SITO di Firmoo, prendete al volo l'occasione di cui vi parlavo su per poter scegliere e provare anche voi un modello firmato Firmoo. Qui vi lascio anche la loro PAGINA FB FIRMOO sempre in continuo aggiornamento.

15 commenti:

  1. veramente molto carini gli occhiali e poi trovo interessante l'idea dell'occhiale in omaggio con il primo ordine.... two è meglio che one.....

    RispondiElimina
  2. Conosco bene questo sito, anche io ho avuto l'opportunità di prendere un paio di occhiali, da vista però...bella scelta, sono molto fashion! :)

    RispondiElimina
  3. Molto interessante questo sito, e gli occhiali sono molto belli, grazie delle info vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  4. è un sito fornitissimo, ho avuto anche occasione di fare un ordine e mi sono trovata bene

    RispondiElimina
  5. Belli questi occhiali da sole, infatti ho sentito molto parlare di questo sito ma non ho ancora osato comprare niente, mi sa che mi "butto", grazie.

    RispondiElimina
  6. Molto belli questi occhiali, conosco questo brand e mi piace molto bellissima iniziativa grazie dei consigli

    RispondiElimina
  7. Bel modello e l offerta è allettante visito la pagina per vedere la linea completa!

    RispondiElimina
  8. Wow davvero molto carini questi occhiali e poi da Firmoo c'è davvero l'imbarazzo della scelta.

    RispondiElimina
  9. Conosco molto bene questo sito e adoro i loro prezzi easy e gli occhiali trendy. Comprare è facile ed intuitivo e si possono trovare tutte le opzioni anche perle lenti da vista.

    RispondiElimina
  10. Guarda mi sono accorta che a stare davanti al pc ho bisogno di cambiare gli occhiali...m sa che ne approfitto! Non capita tutti i giorni che ti regalino degli occhiali

    RispondiElimina
  11. È da tempo che mi ripropongo di fare un acquisto su Firmoo, magari ne approfitto

    RispondiElimina
  12. adoro questo brand sempre molto personalizzato e preciso

    RispondiElimina