venerdì 15 novembre 2013

Eurofides: L'imbarazzo della scelta per far belli i nostri regali!


Buongiorno a tutti i miei followers! Oggi giornata un pò uggiosa, ma cosa c'è di meglio per tirarsi un pò su di morale che incominciare a pensare già al Natale che tra poco arriverà?? Che bello, io adoro questa festa. Amo le luci, la neve, le decorazioni natalizie e le confezioni per incartare i miei regali. Quest'anno, sono venuta a conoscenza di un sito, dove è possibile acquistare online, prodotti per il confezionamento dei nostri bei regali, anche addirittura personalizzabili. La scelta è veramente immensa io oramai sono letteralmente presa dalle confezioni e decorazioni che Eurofides crea e realizza per noi.
Tramite l'invio dei propri cataloghi richiedibili gratuitamente registrandosi al loro sito oppure chiamando allo 06.76968533, è possibile visionare direttamente a casa proprio l'immensa gamma dei loro articoli quali shopper, nastri, sacchetti, scatole, astucci, cartellini, coccarde, vetrofanie, luci, pendenti, cartelli, tessuti, etichette... oltre e più di 3.000 prodotti sempre e in continuo aggiornamento al passo con la moda e gli stili del momento. Eurofides addirittura è anche prodotti utili come nastri adesivi, prezzatrici, forbici e strumenti verifica banconota. Un catalogo veramente ampio che viene incontro alle aziende pubbliche ma anche per provati. I loro prodotti hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo grazie anche al continuo aggiornamento delle loro offerte, per venire incontro ai propri clienti. Ho avuto modo di visionare il loro catalogo e di toccare con mano alcuni dei loro prodotti, ecco quello che ho ricevuto con Eurofides:
Una svariata campionatura di shopper, nastri, coccarde e sacchetti regalo..vediamo un pò nel dettaglio:
Questi che vedete in foto sono delle eleganti buste porta bottiglie, sia doppie oppure per un unica bottiglia. Alcune sono in carta, altre in stoffa. Le trovo molto carine per confezionare le bottiglie pregiate della mia Sicilia, da regalare ad amici e parenti sotto il periodo delle festività natalizie. I colori poi sono perfetti. rosso e verde :)
Carinissime anche queste bustine di cartoncino rigido, con questa fantasia particolare. Sono molto resistenti e ben fatte. I colori mi piacciono tanto perchè sono tenui ed eleganti.
Ci avviciniamo al Natale, ed ecco qui un paio di buste a tema natalizio... non potevano di certo mancare! Finalmente i miei regali quest'anno verranno incartati con shopper e buste davvero deliziose tutte a tema poi. Sono in cartone leggero ed hanno ognuna di loro il piccolo cartellino dove poter scrivere a chi va il regalo. Bello..cosi non si confondono i regali sotto l'albero ^_^
Perdonate la foto un pò flashata... ma queste buste abbagliano di luce propria! Luccicano verametne tantissimo. Sono realizzate in una particolare stoffa e sono ideali per i regali più grandi che hanno magari un certo peso. Quella in basso a sinistra invece è fatta in cartone rigido lucido. Bella ed elegante.
Ed infine, non potevano di certo mancare coccarde e nastri... Di varie misure e di diversi colori rendono i nostri regali ancora più belli e impreziositi.
I due nastri che ho ricevuto io sono davvero meravigliosi. Quello rosso e in raso, mentre il bianco con le venature ha una particolare composizione che va tra la carta e la stoffa... molto resistente. Beh che dire...non vedo l'ora di comprare i miei regali per iniziare ad impacchettarli con queste meravigliose scelte che Eurofides mi ha proposto. E voi amate confezionare i vostri regali??? Vi lascio la loro PAGINA FB e il loro SITO EUROFIDES dove è possibile acquistare e richiedere il catalogo gratuitamente. C'è veramente l'imbarazzo della scelta...
La consegna avviene in 24/48 ore ed è gratuita per ordini superiori a 175 euro iva esclusa. Inoltre si ha una prova di 30 giorni per essere soddisfatti o rimborsati. Fate un giro sul loro sito e vi stupirete di quante meraviglie trovate nel loro shop!

31 commenti:

  1. Ottimi per incartare e decorare i pacchetti e le buste di Natale!

    RispondiElimina
  2. Quanti prodotti interessanti e colorati per incartare tutti i pacchetti di Natale...giusto in tempo!!! Voglio dare un'occhiata al sito, stavo proprio cercando della carta regalo!

    RispondiElimina
  3. ottimi prodotti soprattutto ora che arriva natale

    RispondiElimina
  4. ormai il natale e alle porte, e bisogna attrezzarsi con nastri e bustine, poi eurofides offre prodotti molto resistenti!

    RispondiElimina
  5. Molto belli questi packaging per i regali del Natale ormai alle porte, grazie delle info, mi servirebbero prorpio vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  6. Ha proprio ragione...un po di colore aiuta nelle giornate uggiose.e poi eurofides ha davvero prodotti molto belli

    RispondiElimina
  7. molto carini e poi utilissimi per tantissime occasioni!!!

    RispondiElimina
  8. devo giusto fare scorta per natale, e visto che non voglio ridurmi come sempre all'ultimo, farò a breve un ordine qui, visto che ha tantissime cose sfiziose... grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  9. Le buste portabottiglie sono adatte a me! Ogni volta che voglio regalare una bottiglia di vino non so mai dove metterla!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici! Ora che le ho scoperte le avrò sempre in casa, anche quando si va a cena di amici...è sempre un dilemma su dove mettere la bottiglia!

      Elimina
  10. in questo periodo è proprio un marchio molto utile... bellissime queste shopper di tessuto luciccanti.

    RispondiElimina
  11. Con il Natale il tuo post arriva proprio a fagiulo! Non devono mancare!

    RispondiElimina
  12. Amo il natale e amo confezionare io stessa i regali, stavo proprio cercando delle confezioni particolari e queste sono perfette! grazie per i consigli!!!

    RispondiElimina
  13. queste buste sono già una meraviglia, figuriamoci il regalo :)

    RispondiElimina
  14. conosco questa azienda ,lo' conosciuta grazie a mia figlia...

    RispondiElimina
  15. Una delle cose più belle del Natale è proprio incartare i regali per le persone care... con queste carte si può fare sicuramente bella figura :)

    RispondiElimina
  16. Adoro questi incarti colorati originali utilissimi per i prossimi regali natalizi

    RispondiElimina
  17. Sono bellissimi ! Amo fare pacchetti colorati! Si fa sempre bella figura!

    RispondiElimina
  18. che meraviglia tutti questi pacchettini colorati...ideali proprio per impacchettare i vari pensieri di natale!!! belli..

    RispondiElimina
  19. A Natale sono necessari, vado sbito a dare un'occhiata al sito, sono sicura che troverò tutto il necessario.

    RispondiElimina
  20. tutte cose utilissime proprio in questo periodo per i regali di Natale, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  21. WOW! Decisamente ottimi per il Natale. Io sono una creativa quindi ho sempre bisogno di questo materiale per poter confezionare le mie creazioni. Conosco questa azienda, ne ho sentito parlare benissimo.

    RispondiElimina
  22. che belle io adoro rendere i regali speciali anche nella confezione, sono molto attenta a queste cose! ci sono moli articoli vedo, le bustine sono davvero adorabili!

    RispondiElimina
  23. che belle queste confezioni!per natale sono ottime!

    RispondiElimina
  24. sono utili e molto belli per rendere i nostri regali unici ed originali

    RispondiElimina
  25. bei prodotti,utili x questo periodo e non solo....si possono associare a propio gusto e renderli cosi' belli da non volerli scartare..

    RispondiElimina
  26. Per Natale ti puoi sbizzarrire a fare dei bei pacchetti con tutta questa roba carinissima!

    RispondiElimina