giovedì 7 novembre 2013

Con Semprepronte l'imballaggio che vuoi tu!

Salve miei carissimi followers, su questo post torno a parlarvi di Semprepronte e lo faccio con un'importante prodotto di cui l'azienda è davvero leader: i propri prodotti da imballaggio. Credo che tutti, in particolare anche le grandi aziende vogliano che la propria merce viaggi sicura e protetta. Perchè poi quelli che ci rimettono alla fine sono sempre loro... che devono rispedire il tutto a spese proprie. 
Queste sono delle vere e proprie realtà che accadono sia alle grandi aziende ma anche ai privati. Cosa costa proteggere la propria merce ed evitare di danneggiare i propri invii?? Proprio nulla, anzi ci si guadagna in ciò. Il modo corretto, come ci consiglia Semprepronte è proteggere ed ammortizzare l'imballaggio sia esternamente che internamente... e seguiamole queste regole no?? 
Proprio oggi ho ricevuto una spedizione da molto lontano... non vi dico che disastro! La merce era tutta rotta e ho dovuto contattare l'azienda per ovviare certamente a tutto ciò!! Vi pare poco?? Fortuna che le persone intelligenti si affidano a chi ha delle soluzioni efficaci e di qualità. 

Semprepronte infatti ci propone addirittura non uno ma diversi tipi di articoli, ognuno per le proprie esigenze. Come vi dicevo prima, poco più su, un corretto imballaggio del prodotto consiste nell'imbottire e fissare il tutto utilizzando le loro patatine di polistirolo. Dopodichè si avvolge con il loro rotolo di spugna oppure con il loro pluriball, ciò varia sempre in base a ciò che stiamo imballando, ed infine, come vi dicevo, anche l'esterno ha un ruolo fondamentale e per una sicurezza maggiore, oltre a dover scegliere la scatola ideale, è opportuno utilizzare gli angolari ed avvolgere il tutto con il loro film estensibile se i pacchi che stiamo spedendo sono più di uno. 
Delle regole davvero fondamentali, anzi direi proprio l'ABC dell'arte di imballare i nostri pacchi! Tutti i prodotti di Semprepronte sono davvero di ottima qualità e sono facilmente acquistabili dal loro sito. Basta semplicemente collegarsi su internet e scegliere il prodotto che più fa al caso proprio. La spedizione poi è davvero super flash! In 24/48 ore arriva direttamente in casa nostra tutta la merce che abbiamo ordinato.
 A prezzi davvero vantaggiosissimi, ricordiamoci che stiamo acquistando direttamente dai produttori. Scegliete pure voi Semprepronte se volete che i vostri pacchi arrivino sempre a destinazione sani e salvi!!

11 commenti:

  1. Ormai sempre pronte fa di tutto... questa è la giusta spinta per chi ha un'azienda!

    RispondiElimina
  2. Semprepronte ha davero tutto per l'imballaggio perfetto dei nostri pacchi! Il trasporto in questo modo è davvero semplice e sicuro!

    RispondiElimina
  3. Grazie alle tue informazioni sto scoprendo davvero una gamma incredibile di prodottI! Semprepronte è sempre vicina ai suoi clienti per aiutarli nel gestire tanti problemi quotidiani!

    RispondiElimina
  4. ...Semprepronte è un sito davvero fantastico e porpone tantissimi soluzioni utili e davvero ottime!!! e poi ogni giorno ne scopro una nuova...questi proodtti per l'imballaggio devo essere fantastici e sempre utili da tenere a casa!!!

    RispondiElimina
  5. semprepronte è un sito dove si trova ogni prodotto per ogni esigenza in casa e fuori

    RispondiElimina
  6. Finalmentte un sito dove trovare tutto il necessario!

    RispondiElimina
  7. Semprepronte propone articoli utili e di qualita' per ogni esigenza!

    RispondiElimina
  8. Mio zio ha un'azienda e spedisce spesso... gli parlerò di semprepronte.it ;)

    RispondiElimina
  9. Con Semprepronte finalmente possiamo avere degli imballaggi sicuri.

    RispondiElimina
  10. Grazie dei suggerimenti, corro a comprare i miei imballaggi su Semprepronte.it

    RispondiElimina
  11. HO SEMPRE PAURA AD INVIARE PACCHI PROPRIO PERCHE' NON SEMPRE è FACILE SALVARE IL CONTENUTO.MA DA OGGI SEMBRA DAVVERO TUTTO PIU' FACILE.GRAZIE PER LE INFO

    RispondiElimina