mercoledì 13 novembre 2013

Ciliegia Creation Bijoux

Ciao a tutte mie carissime amiche! Oggi voglio e ritorno a parlarvi di bijoux handmade e lo faccio con una creatrice carinissima e dolcissima. Lei si chiama Michela e il suo brand è Ciliegia Creation Bijoux. Ho avuto il piacere di conoscerla e sin da subito ho percepito la sua grande simpatia e solarità, che traspare fortemente, a mio parere, anche da questa sua meravigliosa foto, alla vostra destra, dove lei è intenta a creare i suoi bijoux. Una ragazza semplice che vive in Friuli, dove realizza bigiotteria e bijoux in fimo dalla passione che nacque quando... passeggiando per i mercatini di Natale... immaginate che meraviglia... io li adoro... sono stata a quello di Roma tanti anni fa... pensate però ai mercatini nordici, dove si percepisce quella magia, con la neve che cade giù, tutte le luci, le bancarelle... che atmosfera! Michela innamorata delle creazioni che vide su alcune bancarelle si chiese: Perchè non posso realizzarle anche io? Da qui è scattata la scintilla... lei era già comunque un'amante della creatività, ma sapete quando scatta quel qualcosa che ci fa dire: Oh... perbacco... :) 
E cosi fiorisce la sua passione per le paste modellanti e per i bijoux handmade. Ogni sua creazione è unica nel genere e nasce dalla fantasia, passione, amore e tanta pazienza che lei ha dentro di se. Tutte doti che si percepiscono e che rispecchiano le sue creazioni: portachiavi in fimo, bracciali, collane, sia realizzate con la carinissima tecnica del fimo che non. Troviamo poi anche portafoto in fimo, segnalibri e addirittura è molto ma molto brava nella realizzazione di bomboniere. Michela realizza creazioni anche su vostra personale richiesta. Ecco qui cosa voglio mostrarvi... Intanto vedete un pò che cura ha ogni singola confezione... Davvero raffinate!
Vediamo un pò fuori dalle loro confezioncine:
Sono tre, tutti di stili diversi per accontentare davvero chiunque!
Io mi sono  subito innamorata dei suoi simil pandora... non li trovate deliziosi anche voi? Ecco qui una foto nel dettaglio:
Proprio bello non credete? E' disponibile in tantissimi colori e versioni, con charms di vari tipi, come farfalline, gufetti oppure anche quadrifogli, come il mio.
Altro che mi è piaciuto veramente tanto è stato questo che ha la croce in orizzontale:
Un bracciale alla moda e molto bello. Ho visto tantissime croci in orizzontale e le trovo davvero deliziose. Un must che sta davvero spopolando.
Infine, altra sua creazione ma in fimo, sono questi orecchini a cuore verdi:
 Ha utilizzato del fimo con brillantina e delle perline bicolore, verdi e trasparenti. Questi erano corredati da un fogliettino con i consigli di manutenzione...
Una ragazza precisa che pensa proprio a tutto, anche alla durata dei suoi bijoux, regalandoci queste informazioni per preservare e allungare la vita delle nostre creazioni in fimo. Da qui si nota quanto Michela ama rendere le persone felici e soddisfatte da ciò che egli crea, preservando le caratteristiche di ogni suo bijoux, anche dopo la vendita. 
Ecco qui che vi faccio vedere qualche foto con queste bellissime creazioni indossate:
Zoom
Il simil pandora è un bel bracciale, ideale su qualunque outfit, lo trovo veramente carino e adatto a qualsiasi occasione. Adoro i due quadrifogli ai lati, simbolo portafortuna. Un bel regalo da fare e da farsi direi :)

Questo bracciale a croce con fibbietta morbida bianca è davvero comodo all'indosso. Un modo particolare di portare un simbolo sacro sempre con se. La croce è ricurva e segue le linee del polso. Molto molto bello anche questo. Lo trovo carinissimo indossato con bracciali da accumulo.
Infine gli orecchini in fimo. Ma quanto spiccano tra i miei capelli neri? Davvero tanto :) Deliziosi per le amanti dei bijoux romantici, sono portabilissimi, carini da mettere un pomeriggio tra amiche oppure per una passeggiata al mercato. Poi sono proprio ben fatti.
Un mix di stili per accontentare le diverse esigenze di ognuna di noi. Pensate a quanto possa essere bello regalare un pezzo unico ed originale ad una persona che per noi è speciale...sono proprio perfetti per dei regalini di Natale da fare alle nostre care amiche, scegliendo per loro ciò che vediamo più adatto a loro... E per questo Michela ha avuto una meravigliosa idea realizzando sulla sua pagina fb: UP DI NATALE DI CILIEGIA CREATION BIJOUX.
Vi spiego un pò in cosa consiste, cosa significa e aggiungo anche le relative regole di partecipazione:
COS'E' UN UP
- Un up è un'evento in cui vengono messi a disposizione lotti e oggetti, prenotabili solo all'ora e data stabilità. Se li aggiudica chi commenta per primo le foto.
- Se qualcuno è interessato può commentare la foto con l'oggetto che intende acquistare, scrivendo "MIO" o"PRENOTO" e si aggiudicherà l'oggetto chi commenterà per primo la foto all'orario stabilito.

N.B.Per stabilire chi si aggiudicherà l'oggetto commentato farà fede l'ora che FB riporterà come ora del commento. di conseguenza i commenti lasciati alle 20:59 non saranno ritenuti validi, e sarà valido il primo che porterà come orario 21.00 ( sotto il commento che lascerete apparirà una didascalia che indica quanto tempo prima il commento è stato lasciato e posizionandosi su con il mouse apparirà l'orario esatto).
- Se qualcuno dovesse cambiare idea è pregato di cancellare il proprio commento entro le 24:00; in quel caso l'oggetto passerà a chi ha commentato successivamente, altrimenti tornerà nuovamente disponibile. Quindi anche se leggete una prenotazione sotto la foto di un'oggetto che vi interessa, commentate ugualmente perchè non si sa mai!
- dopo 3 giorni max 4 le persone che hanno prenotato saranno contattate per tutte le info necessarie, ed il saldo dovrà avvenire entro 8 giorni, altrimenti l'oggetto tornerà nuovamente disponibile ( ed eventualmente le persone interessate saranno informate) . 
PAGAMENTI
I PAGAMENTI DOVRANNO ESSERE EFFETTUATI ENTRO E NON OLTRE 8 GIORNI (penso che 8 giorni sono sufficenti)chi non salda entro tale data,non potrà più partecipare ad up guga e verrà immediatamente bannato.
ACCETTATI
ricarica postpay o paypal inviando il denaro come familiare 

dati che verranno comunicati al momento dell’acquisto

SPEDIZIONE
LA SPEDIZIONE SI EFFETTUA TRAMITE POSTA RACCOMANDATA(o postafree) AL COSTO FISSO DI EURO 5,00, RACCOMANDATA 1(fino al peso di 250 grammi) AL COSTO DI 6,00 EURO NON SPEDISCO IN PRIORITARIA.GLI OGGETTI VERRANNO SPEDITI DOPO IL PAGAMENTO.


Non credete sia un'imperdibile occasione per fare dei bei regali per Natale?
Vi lascio qui la sua PAGINA FB CILIEGIA CREATION BIJOUX dove trovare l'evento Up di Natale con le prime anteprime... quindi adocchiate quello che più vi piace già da adesso... mettete ovviamente un bel MI PIACE alla sua pagina e fate anche un giro sul suo nuovissimo SHOP ONLINE! Ringrazio di cuore la mia amica Michela. Un bacione!

29 commenti:

  1. bellissimi bigeaux di questa artista! ideali per un regalo!

    RispondiElimina
  2. Fra un pò arriva Natale e regalare questi particolari e bellissimi oggetti preziosi è l'ideale anche perchè sono fatti a mano .

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto questi bijoux, soprattutto i bracciali...sono bellissimi!

    RispondiElimina
  4. quanti accessori carinissimi,ottime idee per questo Natale.

    RispondiElimina
  5. gli orecchini sono una meraviglia, delle creazioni veramente speciali e ben fatte!

    RispondiElimina
  6. Mi piace chi crea con le proprie mani ,rende ogni cosa un pò speciale perchè ci lascia dentro un pò di cuore, ottima segnalazione,ne terrò conto per i regali di Natale.

    RispondiElimina
  7. ma che meravilgia questi bijoux sono davevro favolosi e uno piu' bello dell'altro a me piacciono tantissimo le croci e quel braccialetto è davevro delizioso , bellissimo e anche tanto raffinati..chi crea questi biojoux è davvero bravissima e ci mette tanta passione nel farli!!! voglio andare a dare uno sguardo al sito per scegliere qualcosa per me!!!

    RispondiElimina
  8. Veramente belle queste creazioni complimenti alla creatrice di questi bijoux,un ottima idea regalo!

    RispondiElimina
  9. Belli e particolari questi Bijoux, mi piacciono molto gli orecchini, visiterò il loro sito.

    RispondiElimina
  10. Davvero molto belli e particolari questi bijoux, uno più bello dell' altro!!

    RispondiElimina
  11. veramnete belli,complimenti al artista!!

    RispondiElimina
  12. complimenti a chi realizza queste creazioni fantastiche! gli orecchini mi piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
  13. bellissimi oggetti soprattutto gli orecchini a cuore

    RispondiElimina
  14. gioielli molto belli ed originali devo dire che gli orecchini sono spettacolari complimenti.

    RispondiElimina
  15. E brava Michela, sono molto carine le sue creazioni...l'orecchino a forma di cuore è delizioso.

    RispondiElimina
  16. bellissime creazioni , i braccialetti mi hanno colpito in particolare :)

    RispondiElimina
  17. Gli orecchini che hai ricevuto sono molto belli a parte che io amo il verde ma in questi noto anche gran raffinatezza!

    RispondiElimina
  18. Veramente molto carini questi bijoux, mi piace molto il primo bracciale che indossi. Sono sicuramente delle belle idee regalo!!!

    RispondiElimina
  19. Sono bellissime queste creazioni, non conoscevo, ma la creatrice è davvero barava.

    RispondiElimina
  20. davvero carinissimi gli accessori che realizza questa creativa, sono molto originali e super cool.

    RispondiElimina
  21. molto belli , soprattutto gli orecchini... vado a guardare il sito!

    RispondiElimina
  22. Queste creazioni sono davvero carinissime!

    RispondiElimina
  23. belli,x natale sono un'ottimo regalo!!

    RispondiElimina
  24. Anche io creo bijoux...mi piace tanto..traspare la creatività di una persona...bravissima!!

    RispondiElimina