martedì 19 novembre 2013

Cibo Fido: Il miglior abbigliamento per i nostri amici a 4 zampe!

Buongiorno a tutti i miei amici! Su questi post voglio assolutamente tornare a parlarvi di un'azienda di cui vi parlai un pò di tempo fa. QUI il post di allora.  Fortunatamente il mio tesoro ha gradito i nuovi croccantini e la nuova dieta, ed io sono davvero molto felice di ciò. Ancor di più perchè ho trovato e non lascerò più questo shop online di cui i prezzi sono davvero eccezionali. Ritorno con piacere quindi a parlarvi di CIBO FIDO! In modo particolare, Cibo Fido ci presenta sul suo sito la sezione "abbigliamento" con tantissimi capi carini per tenere a calduccio i nostri amici animali. Tutti i prodotti che ci propone Cibo Fido, sono interamente realizzati in Italia e con filati Italiani. Penso a quei cappottini che troviamo dai cinesi... non hanno assolutamente a che vedere con questa collezione che Cibo Fido ci propone. Sono tutti ben fatti, sia nel tessuto appunto, che nelle loro rifiniture, e studiati per qualsiasi esigenza. Ecco qui una foto panoramica di vari modelli:
Come potete vedere dall'immagine i capi di abbigliamento sono davvero diversi e molto vari. Troviamo i CAPPOTTINI PER CANI in pile oppure in montone, impermeabili, imbottiti, con o senza cappuccio... con collettino addirittura! Un'accessorio indispensabile per proteggere i nostri amici animali quando fuori piove e fa freddo. FELPE E MAGLIONI in cotone oppure lana merinos, di diversi modelli e colori. Inoltre è possibile trovare anche ABBIGLIAMENTO POST-OPERATORIO per cani e gatti, sempre raccomandati da tutti i veterinari per la totale sicurezza e massima igiene del vostro animale. Facile e veloce da indossare, grazie ai pratici bottoncini sulla schiena, sono anche studiati ed hanno un brevetto che ne garantisce la massima protezione, realizzati con cotone 100& biologico certificato VIS.  Ed infine, tutti i tipi di abbigliamento specifico per diverse razze particolari come BASSOTTOCARLINI, LEVRIERI, ecc... (Cliccate sui link per raggiungere la sezione specifica)
Guardate com'è delizioso questo cappottino...MOD 106 
Non è carinissimo? Questo è il mio preferito. E' disponibile i tanti colori, come nero, rosso, grigio e fuxia. Al mio cagnolino starebbe davvero un'incanto e poi non costa nemmeno tanto, parte da 21 euro. Direi un ottimo prezzo per dei materiali di qualità! Molto semplice è anche scegliere la misura giusta per i nostri amici, infatti Cibo Fido ci propone quest'immagine che ci permette di  capire qual'è la giusta misura da scegliere:
Basta quindi scegliere il modello, misurare il nostro animale dall'attaccatura del collo a quella della coda e vedere la taglia corrispondente. Più facile di cosi!! La spedizione su Cibo Fido è gratuita con ordini superiori a 50 euro ed arriva a casa vostra il 24 ore, con uno sconto del 10% sull'intero ordine al vostro primo acquisto!! Vi ricordo inoltre la vastissima scelta di cibo delle migliori marche per i nostri amici animali che troviamo sul loro shop online a prezzi davvero eccezionali!! Non mi resta che lasciarvi il loro SITO CIBO FIDO e consigliarvi di scegliere solo il MEGLIO per i vostri amici a quattro zampe!! 

31 commenti:

  1. ma che idea carina, ho visitato il sito e mi sembra pure facile fare gli ordini-! grazie per le info

    RispondiElimina
  2. Un sito davvero fornitissimo per prenderci cura dei nostri amici pelosetti...poi sarà che a me fanno impazzire gli abitini per i cagnolini..io non amici a quattro zampe ma c'è una mia amica che è fissata per queste cose e credo che se visiterebbe questo sito impazzirebbe...grazie della segnalazione gliela giro immediatamente!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere Ema! Si troverà benissimo. Sono disponibili e molto cordiali!

      Elimina
  3. ma che belli questi vestiti e i prezzi sono convenienti! ottimi da far trovare sotto l'albero di natale ai nostri amici a 4 zampe!!! :)

    RispondiElimina
  4. grazie per la segnalazione devo proprio prenderne uno per la mia dieguita

    RispondiElimina
  5. che bei cappottini e non costano nemmeno tanto,peccato ke non ho un cane,,

    RispondiElimina
  6. Molto carini questi vestitini per i nostri amici a 4 zampe, non conoscevo questo sito, grazie delle info vado a vedere!

    RispondiElimina
  7. ma dai, sono carinissimi questi cappottini per cagnolini, li adoro,poi sul sito ho visto che vendono anche cibo per gatti, devo farne scorta, sono rimasta a secco!!

    RispondiElimina
  8. Che carini questi abitini per i nostri amici a 4 zampe, li consiglierò a mia sorella che lei ha due chiwawa..

    RispondiElimina
  9. ahhh ma che bellini! io ho un coniglio ma mia zia ha un cagnolino da un anno e per lei è come un figlioletto, sono sicura che questo shop on line sarà di suo gusto per il suo Paco :)

    RispondiElimina
  10. No ma sono troppo belli questi vestitini er i cuccioli, mi hai dato un'ottima idea regalo per la cagnolina dei miei, anche lei merita un pensierino per Natale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ben detto Manuela! Sono anche loro membri della famiglia!

      Elimina
  11. consiglierò questo sito a mia sorella che ha un cagnolino adorabile e spesso acquista dei vestitini per il suo cucciolo!

    RispondiElimina
  12. adoroooo... cercavo giusto un regalo di natale per il pelosetto del mio ragazzo :)

    RispondiElimina
  13. mi hai dato l'0idea giusta per un regalo ad una mia amica che ha un cagnolino

    RispondiElimina
  14. Chissà se trovo qualcosa per la mia gatta...vado subito a sbirciare il sito grazie mille

    RispondiElimina
  15. ma che belli che sono vado a dare uno sguardo vorrei qualcosa per mio cucciolo, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  16. Adoro tutto ciò che è dedicato agli animali. Peccato che le mie peperine non sopportino molto i cappottini. Cmq vado a cercare dei collari dato che quelli attuali sono ormai logori.

    RispondiElimina
  17. che bel sito devo consigliarlo alla mia amica ha un cagnolino e cercava proprio questi capi x l'inverno!!!

    RispondiElimina
  18. oddio che carino questo sito!!! Ne devo trovare almeno uno per la nostra carlina *_*

    RispondiElimina
  19. Vado a vedere subito se c'e qualcosa per i miei pelosini!

    RispondiElimina
  20. Ho appena visto il sito *_* è pazzesco c'è di tutto! Devo regalare qualcosa al mio dolce pelosetto!

    RispondiElimina
  21. per chi vuole avere i propri amici a 4 zampe vestiti in modo very fashion, questo sito è davvero uno spettacolo. :-))

    RispondiElimina
  22. ma che son fantastici questi abiti, qusi quasi li compro alle mie due pestifere cucciole

    RispondiElimina
  23. consiglierò questo sito alla mia amica... lei è amante degli animali :)

    RispondiElimina
  24. Il tuo post capita a fagiolo perchè non so cosa regalare alla mia amica per Natale. Lei ha un cane meraviglioso e ne sarà felicissima ^^

    RispondiElimina
  25. ma che carini questi abiti per cani un idea originale con questo primo freddo

    RispondiElimina
  26. Wow è davvero un bel sito, c'è di tutto per i cagnolini, grazie delle info.

    RispondiElimina