mercoledì 27 novembre 2013

ChriMaLuxe Minerals


Ciao mie carissime, oggi post di trucchi e in particolare di quelli minerali. Ho scoperto da un pò di tempo un  brand tedesco che produce una linea tutta minerale ed ho avuto modo di ricevere qualche campioncino. L'azienda in questione è ChriMaLuxe Minerals. Produttori di trucco minerale, la loro filosofia è il rispetto della pelle per la salute della persona.Tutti i loro prodotti sono realizzati  con polveri triturate molto finemente per un effetto super naturale e adatto anche a pelli molto sensibili o problematiche. Gli ingredienti sono tutti in bella vista sulle confezioni, perchè la chiarezza è un punto fondamentale che va a loro vantaggio. ChriMaLuxe Minerals ci propone fondotinta, correttori, blush, ombretti, rossetti e tanti accessori come pennelli o vasetti cosmetici vuoti. La scelta per quanto riguarda sia i fondi che per gli altri prodotti in polvere è davvero vasta, per aver cosi l'opportunità di poter scegliere il proprio prodotto ideale. Questo è ciò che ho ricevuto dall'azienda:
Sono delle piccole jar di ombretti e blush, vediamoli un pò da vicino:
Questi sono i due blush.
 Rouge 03/ Rouge 02

Il primo sopra, rouge 03 è un blush roseo molto glitterato dalla polvere finissima super facile da sfumare, come del resto tutti i prodotti ChriMaLuxe Minerals.
Quello infondo invece il rouge 02 è un rosa scuro matt, ne basta proprio poco per dare un bell'effetto sano e colorito alle nostre gote. Risulta un pò più scuro di com'è in foto.
Invece qui i quattro ombretti:

Eyeshadow 15 ed Eyeshadow 40
L'ombretto numero 40, quello che sta in alto è un ombretto shimmer e il suo colore vira al marrone/rosa, quello in basso invece matt ed è possibile definirlo proprio marrone carinissimo da mettere sulla piega dell'occhio per un effetto molto sofisticato.
Infine:

Eyeshadow 84 ed eyeshadow 101
L'ombretto numero 84 ha un colore molto particolare, è una specie di bronzo scuro con riflessi che graduano sul verde. Il 101 invece è un marrone bruciato molto shimmer. Dei colori davvero belli, molto pigmentati che hanno anche una media durata. Non ho avuto modo di fotografare un trucco ma presto lo farò, per farvi vedere il loro effetto.
ChriMaLuxe Minerals lo trovate a questo LINK con tantissimi accessori per il trucco molto carini oltre al suo trucco minerale.

21 commenti:

  1. Un brand che non conoscevo le tonalita' di colore sono molto belle e adatte alla stagione, non saprei quale scegliere. Daro' un' occhiata al sito

    RispondiElimina
  2. Devono essere davevro tutti bellissimi e anche tanto scintillanti questi proodtti per il make up..io mi sono avvicinata d apoco al trucco minerale e questo non lo conoscevo affatto...ma mi incuriosisce tanto...e mi piace anche la filosofia di quest'azienda che cerca di creare prodotti che rispettino il piu' possibile la nostra pelle...

    RispondiElimina
  3. A me no sono mai arrivati questi trucchi....mah chissà...

    RispondiElimina
  4. bellissimi i colori, devono essere molto coprenti, li comprerò per mia figlia!!

    RispondiElimina
  5. Che belli questi trucchi, non conoscevo questo Brand, sembrano ottimi prodotti, mi piacerebbe tanto provarli, grazie delle utilissime info vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  6. che bei colori sono prprio curiosa di vedere la foto

    RispondiElimina
  7. adoro il trucco minerale anche se l'ho scoperto da poco! i colori sono davvero stupendi!

    RispondiElimina
  8. che colori stupendi questi ombretti e blush, ho sbirciato sul sito e ho visto tantissimi articoli che mi incuriosisce provare! grazie per le foto dettagliate!

    RispondiElimina
  9. sono tutti bellissimi, l'ultimo ombretto p davvero un tono molto particolare. Bel post

    RispondiElimina
  10. Sono davvero ottimi questi ombretti, sul sito ci sono tante cose ottime, io ho provato anche i loro pennelli e sono molto buoni.

    RispondiElimina
  11. Conosco questi ombretti sono favolosi , soprattutto per gli effetti che danno all'occhio, i colori sono anche molto belli proprio come piacciono a me

    RispondiElimina
  12. anche io ho provato chrimaluxe e amo alla follia l'ombretto :) bellissimi i colori che hai scelto ;)
    baciii

    RispondiElimina
  13. molto belli i colori di questi ombretti minerali, sembrano di ottima qualità

    RispondiElimina
  14. che belli questi ombretti!mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  15. Woooow! Che colori!!! Andrò a vedere sul sito *_* Am i prodotti naturali!

    RispondiElimina
  16. da poco sto iniziando ad apprezzare i minerali!!!! non conoscevo questo brand e la tua descrizione mi ha colpita, quello bronzo si abbinerebbe benissimo con i miei occhi!!!

    RispondiElimina
  17. Amo i prodotti minerali, rispettano la pelle e mi sanno proprio di sano anche solo a sentirne il nome!
    Non conoscevo il marchio... grazie cara!

    RispondiElimina
  18. adoro gli ombretti scintillanti, sembro anche più giovane, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  19. mi piace l'effetto di questi ombretti, vado subito a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questo marchio, molto interessante il trucco minerale e tutte le sue sfumature autunnali della tua campionatura.

    RispondiElimina