giovedì 21 novembre 2013

Bracciale Amen in Vetro di Murano



Buongiorno miei carissimi amici, su questo post voglio con molto piacere parlarvi di un brand che mi ha colpita particolarmente per i suoi messaggi spirituali e di fede incisi su tutte le loro creazioni. Il brand di cui vi sto parlando si chiama Amen e ci propone dei bracciali molto belli da portare sempre con se, sia per il suo valore simbolico aggiunto che per la loro bellezza e particolarità. Accanto a questo valore simbolico molto forte di amore e spiritualità oltre che di fede, troviamo un manufatto realizzato con i migliori pellami a concia vegetale, con parti in acciaio 316L, con vetri di murano autentici ed argento 925. Amen comunque, non è solo bracciali, ma anche anelli. Vi faccio un pò vedere alcuni pezzi delle loro diverse collezioni:

Amen Anelli:
Amen Anello Bianco Ave Maria

Amen Padre Nostro Brunito

Bracciali Amen:
Bracciale 10 Comandamenti

Bracciale Padre Nostro in Latino


Bracciale Amen Ave Maria con Charms

Bracciale Amen Angelo di Dio Murano Rosa Fluo
Come potete vedere la scelta è veramente ampia, ogni tipo di bracciale e preghiera ha svariate colorazioni, dalle più accese a quelle più naturali. Vi faccio vedere cosa ho potuto ricevere io grazie alla gentilissima collaborazione attuata insieme. Intanto guardate com'è elegante e molto raffinato il pacchettino no la busta abbinata che ho ricevuto:
Ed ecco qui il mio Bracciale di Murano bianco con la preghiera Angelo di Dio
vediamolo nel dettaglio
 E' un braccialetto elastico comporto da perle di vetro di Murano fluorescente. E' possibile poter scegliere la grandezza delle perle, infatti sono disponibili tre diverse misure: 6 mm, 8 mm, 10 mm. Il mio è quello di misura più piccola. Ogni perla di Murano è intervallata da un piccolo anellino trasparente.
Il suo ciondolo è una placchetta d'argento 925 che rappresenta un angelo su cui è incisa la preghiera dell'Angelo Custode.
Corredato di certificato di autenticità che assicura la qualità dell'articolo e in particolare l'assenza di nichel, cadamio e piombo.
Vi faccio vedere qualche scatto su come sta indosso, cosi vi regolate anche riguardo la sua misura:

Lo trovato un bracciale davvero molto fine e raffinato. La misura mi piace molto perchè è delicato e non esagerato. Il valore spirituale poi è davvero dei massimi livelli. Mi piaceva l'idea di poter avere un bracciale cosi bello che esprimesse la fede, da portare sempre con se, senza però ostentarla. L'incisione della preghiera  sull'angelo è veramente ben fatta e il vetro di Murano regala un bianco molto particolare. E' anche fluo, infatti le perline si accendono con il buio per regalarci un'effetto ancora più particolare, E' veramente un bellissimo regalo sia da farsi che da fare. Ideale come regalo per il Natale prossimo, in modo da poter donare un qualcosa di veramente prezioso. E' disponibile in vari colori, come il rosa, l'azzurro, ma anche con perle bicolore. Che dirvi, mi è piaciuto veramente, veramente tanto. Vi lascio con piacere il loro SITO AMEN dove troverete tutti i loro modelli e tutti i svariati colori, anche dei bracciali in pelle. Deliziosi e molto belli anche quelli. Qui invece vi lascio la loro bellissima PAGINA FB AMEN, sempre in aggiornamento con tantissime novità. Ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunità di questa bellissima collaborazione. Sono molto felice di avervi fatto conoscere questo brand con una loro ultimissima novità!

27 commenti:

  1. belli questi bracciali , è una bella idea x i regali Natalizi...grz

    RispondiElimina
  2. Io ho un angelo custode in cielo qeusto braccialetto mi piacerebbe davvero tanto indossarlo anche perchè credo molto nella preghiera e il significato che ha questa preghiera lo sento molto vicino a me!!! un bracciale bellissimo , raffinato, delicato e fatto benissimo!!! me lo regalerò senz'altro per natale!!!

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo bracciale, e un bel significato, mi piacerebbe proprio averne uno,adatto anche come regalo.

    RispondiElimina
  4. molto carino il 1° bracciale,grazie per le info non conoscevo questo sito

    RispondiElimina
  5. Un bellissimo bracciale, molto elegante e raffinato, che racchiude un bellissimo messaggio, dal significato profondo.

    RispondiElimina
  6. belli sti oggetti da ragalare grazie per info!!!

    RispondiElimina
  7. questo braccialetto è ricco di significato, non sarebbe male come idea regalo per natale!

    RispondiElimina
  8. bellissimo questo braccialetto, lo trovo molto raffinato, poi che grande significato!

    RispondiElimina
  9. questo dono fa sempre piacere riceverlo, è molto bello :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  10. bellissimo e,,, importante, per un regalo davvero significativo

    RispondiElimina
  11. ciao, è stupendo e bellissimo, poi è un simbolo molto importante, bellissima anche come idea regalo

    RispondiElimina
  12. Che carinooooooo!!! mi piace troppo! Io vorrei l'anelllo amen.

    RispondiElimina
  13. mi piacerebbe regalarlo a mia mamma perchè ama i bracciali semplici ma allo stesso tempo particolari, proprio come questo...

    RispondiElimina
  14. Bellissime creazioni e poi Natale si avvicina,sotto con i regali

    RispondiElimina
  15. Bellissimo questo bracciale, lo trovo anche un ottima idea regalo... bello davvero..

    RispondiElimina
  16. bellissimi,sicuramente comprerò qualcosa per la mia fidanzata

    RispondiElimina
  17. conosco questa azienda famosissima, davvero bellissimo il braccialetto che hai ricevuto, molto elegante e raffinato.

    RispondiElimina
  18. Sono carinissimi questi braccialetti, moderni e colorati, ma racchiudono anche un messaggio più profondo dedicato a chi li riceve.

    RispondiElimina
  19. ma è stupendo il tuo braccialetto che meraviglia!

    RispondiElimina
  20. conoscevo gli anelli ma non avevo mai visto i bracciali ed in particolare quello che indossi....è bellissimo! un idea regalo per Natale davvero perfetta!

    RispondiElimina
  21. Conosco questo brand , ma non ho mai visto questo bracciale , bellissimo.

    RispondiElimina
  22. Ma è davvero carino questo bracciale!

    RispondiElimina
  23. i prodotti Amen sono tutti un'incanto,anch'io ho bracciale in pelle con il Padre Nostro,una divinità.

    RispondiElimina