giovedì 22 agosto 2019

zapaka abiti vintage

Ciao Ragazze, oggi sul mio blog vi parlo di questo shop online zapaka.com.au
dove è possibile trovare capi di abbigliamento vintage. Disponibile anche in altri paesi i siti specifici sono questi che vi elenco proprio qui di seguito.de.zapaka.com,
Diversi abiti adatti a diverse occasioni, è un sito speciale che offre una vasta scelta di abbigliamento.
https://zapaka.co.uk/collections/back-to-school/products/green-pockets-homecoming Molto bello il colore di questo abito della categoia elencata. Un bel  verde petrolio per questo abito vintage disponibile in diverse misure.

https://zapaka.co.uk/collections/back-to-school/products/blush-vintage-dress Molto bello e particolare sul bordo della gonna e suelle maniche questo abito. Color rosa confetto per un abito speciale ma allo stesso tempo molto carino e particolare.
https://zapaka.co.uk/collections/back-to-school/products/pink-pockets-homecoming ecco ques'altro abito di altri tempi in color rosa, maniche lughe a tre quarti e scollo quadrato. disponibile in altre taglie.
Vi allego questo video dove è possibile vedere tantissimi capi vintage di questo shop online indossati

Inoltre vi do un codice sconto cui potete usufruire direttamente sul sito dalla pagina dell'ordine BLOG10 è in codice sconto che permette di avere ben il 10% di sconto sull' interno ordine! Visitate lo shop e catapultatevi in questo mondo speciale di altri tempi.

Nessun commento:

Posta un commento