martedì 6 agosto 2019

Bioteko Officina Umbra Olio di Ricino e Mineralissimi Primer Viso


Ciao ragazze! Oggi sul mio blog vi parlo di un brand cui un anno fa vi mostrai alcuni dei loro fantastici prodotti, vi metto QUI il link se siete curiose di riscoprirli. Si tratta del brand Bioteko che è un'azienda artigianale che realizza i suoi prodotti ispirandosi alla fitoterapia con l'utilizzo di materie prime derivati dall'agricoltura biologica nonché minerali puri. I loro prodotti sono reperibili online sul loro shop e in modo particolare voglio mostrarvi i due prodotti che ho testato negli ultimi mesi.
 L'olio di ricino  di Officina Umbra è un olio in purezza utilizzato come agente emulsionante o barriera protettiva per la pelle. E' un olio che ha tantissimi benefici io in modo particolare l'ho voluto provare per rendere i miei capelli ancora più belli.
 Utilizzo questo olio come impacco sulle lunghezze e sulle punte dei capelli. Lo tengo in posa con una molletta anche per tutto un intero pomeriggio, poi, procedo con l'abituale shampoo. E' un olio che nutre in profondità e dona pienezza sopratutto alle punte dei capelli. Questo olio è utilissimo anche per le ciglia. Con uno scovolino adatto basta pettinarle con un pochino di olio, i risultati si vedranno già dopo una settimana. L'olio di ricino rende le ciglia più folte e piene... provatelo assolutamente anche per questo tipo di trattamento.
 L'altro prodotto che ho avuto modo di provare è il Primer Viso della linea Mineralissimi. Ha una texture leggera e scorrevole, un piacevolissimo profumo e si stende molto facilmente per preparare il viso al make up. 
I primer viso sono spesso pieni di siliconi e realizzati con ingredienti che non fanno per nulla bene alla pelle. Trovare questo Primer alla camomilla, calendula e hamamelis con ingredienti e materie prime di alta qualità è stata una vera scoperta. Il prodotto è fantastico, rende la pelle liscia e pronta per un bellissimo make up! Abbinate assolutamente a questo prodotto il Fissante trucco cui vi ho parlato nel primo post, vi metto qui il link della review. Visitate lo shop e scoprite quanti bei prodotti speciali sono disponibili per la vostra bellezza!


Nessun commento:

Posta un commento