sabato 31 agosto 2019

Dresslily New Collection Autumn

DRESSLILY
Ciao ragazze! Oggi sul mio blog vi parlo dello shop online di Dresslily. Un sito che contiene diverse categorie di abbigliamento uomo, donna ma non solo, anche articoli per la casa e i vostri hobby. L'autunno è ormai alle porte ed io voglio mostrarvi la mia whislist dalla categoria specifica dedicata alla prossima stagione: New Collection of Autumn



Un top davvero molto carino con maniche lunghe e scollo quadrato. Perfetto con un jeans come lo indossa la modella. Questo top è disponibile in diverse taglie dalla S alla XL.

Per le giornate che iniziano a rinfrescarsi ecco una giacca molto bella, calda e comoda. Disponibile in diverse misure dalla S alla 2XL. Seguite la tabella taglie per trovare la misura corrispondente.

Un po' vintage ma perfetto nel colore e nel modello per l'autunno. Questo abito con gonna a ruota e smanicato è un must di stagione da avere nel proprio armadio. Lo trovate sul sito nella taglia  S fino la 2xl.


Perfetta sul jeans e per le prime giornate di fresco questa maglietta maniche lunghe è l'ideale. la trovate in tantissime taglie dalla S alla 3XL ed anche in diversi colori.




Molto carino anche questo leggins con stampa floreale sulla caviglia. E' disponibile in tantissime misure dalla M alla 3xl. 



Per uno sconto speciale utilizza per il tuo ordine il codice DLBF20 per avere il 20% OFF:  



Over 10usd, save 2usd; Over 20usd, save 4usd; Over 30usd, save 6usd; Over 40usd ,save 8usd; Over 50usd, save 10usd; Over 60usd, save 12usd; Over 70usd, save 14usd; Over 80usd, save 16usd; Over 90usd, save 18usd; Over 100usd, save 20usd;Over 110usd, save 22usd; Over 120usd, save 24usd; Over 130usd, save 26usd; Over 140usd, save 28usd


Visitate lo shop e rinnovate il vostro guardaroba per la prossima stagione!

Nessun commento:

Posta un commento