mercoledì 6 febbraio 2019

Zero Ordori Lavamani Mister Magic


Ciao followers! Sul mio blog oggi torno con una collaborazione importante che negli anni mi ha permesso essendo Alfa Tester di Mister Magic di provare in anteprima prodotti speciali. Zero Ordori Lavamani di Mister Magic è una vera rivoluzione in cucina. Un'innovazione utilissima che permette di lavarsi le mani con un'azione antibatterica quando maneggiamo li alimenti; ma, non è finita qui, perchè Lavamani di Mister Magic è un prodotto speciale che cattura le molecole del cattivo odore che persistono sulle mani quando sbucciamo le cipolle, tagliamo l'aglio o prepariamo del pesce.
 Lo utilizzo già da un paio di mesi e mi sto trovando veramente bene, anzi lo adoro ormai! La sua formula contiene zinco ricinoleato che grazie alla sua struttura molecolare agisce sul cattivo odore facendo in modo che questo scompaia. Sulle mani rimane un piacevole profumo di agrumi e menta davvero buono!
Ha una formula liquida come un normale sapone da mani, è delicato sulla pelle e lascia anche una bella sensazione di freschezza.
Lo utilizzo oramai dopo ogni preparazione che prevede l'utilizzo di alimenti troppo "odorosi" non posso più farne a meno.
Il flacone da 300 ml è un flacone con dispenser davvero pratico, piccolo e comodo, lo tengo sempre vicino al lavello della mia cucina. Visitate il sito di Mister Magic per qualsiasi informazione. Cliccate QUI  se desiderate maggiori informazioni, anche in merito su dove acquistarlo.

1 commento:

  1. Non conoscevo questi prodotti... sembrano davvero ottimi. Grazie per le tue informazioni

    RispondiElimina