martedì 19 febbraio 2019

Tutto Cornici.it Album per foto


Ciao followers! Su questo mio post oggi torno a parlarvi di tuttocornici.it 
Shop online dove è possibile trovare centinaia di cornici e non solo. In modo particolare questa in questa seconda collaborazione puntiamo l'attenzione sulla categoria degli Album fotografici. Ai giorni nostri dell'era digitale abbiamo i cellulari pieni di foto che spesso vengono dimenticati sui nostri smartphone. Spesso io faccio una selezione delle mie foto più belle come ad esempio ho fatto per il mio matrimonio e viaggio di nozze. Su tuttocornici,it ho trovato gli album perfetti per queste occasioni speciali.
 In modo particolare ho scelto:
(potete trovarlo sullo shop cliccando al link)
 Un album fotografico bianco perlato con motivi eleganti. E' possibile applicare sulla copertina una proprio foto grazie allo spazio predisposto.

E' un album di 60 pagine dove è possibile inserire più di 250 foto del vostro matrimonio.
Il cartoncino e il foglio di velina di mezzo sono di otima qualità come anche l'intero album. E' un album davvero ben fatto in ogni dettaglio e davvero elegante.
 L'album che ho scelto invece per le foto della mia luna di miele è Album Matrimonio Forever
(potete trovarlo sullo shop cliccando al link)
 Un bellissimo album che presenta un grande cuore sulla copertina.
 Misura 29 x 32 ed è possibile applicare ben 270 foto della misura 10 x15 oppure 112 foto per la misura foto di 13x18.
 Un album molto capiente e di ottima qualità: il caroncino molto spesso e la velina che permette di proteggere le foto per ogni pagina.

 Ed ecco qui a lavoro. Sto applicando sugli album tantissime foto dei miei ricordi più belli, quelli del matrimonio e della luna di miele. 

 Finalmente i miei ricordi sono al sicuro e posso mostrarli ad amici e parenti in  modo elegante
 Inoltre entrambi gli album hanno una busta che permette di tenere ordinate le foto che sono avanzate. 
Sono pienamente soddisfatta di entrambi gli album. Sono di altissima qualità ed ho potuto finalmente ordinare tutte le foto dei momenti speciali. Vi invito a visitare la categoria QUI dove potete trovare tanti altri album fotografici per non perdere le vostre foto più belle.

Nessun commento:

Posta un commento