giovedì 12 luglio 2018

Whislist Dresslily


Ciao ragazze! Sul mio blog oggi voglio mostrarvi la mia whislist dal sito Dresslily! Adoro questo sito perchè ha tantissime categorie e capi per quando riguarda abbigliamento e non solo! Ogni giorno sempre articoli nuovi ecco qui infatti il link che vi mostra tutti i nuovi arrivi per non perdervene nemmeno uno! Here are the new arrival
Scopriamo insieme i capi che ho inserito nella mia whislist!
Fanno tutti parte della categoria Top Fashionable women dresses e me ne sono letteralmente innamorata.

Molto carina e fresca questa blusa in color bianco con volant sul davanti. Particolare e bella nella sua fantasia floreale. Perfeta con un jeans bianco per una passeggiata al mare, la trovo estremamente carina! Fresca e comoda è l'ideale per le giornate più calde. Disponibile sul sito dalla M alla 2XL!

E cosa dire di questo bellissimo mini dress? Lo trovo veramente bello, sia nel colore che nei dettagli. Ha una fascia in vita in pizzo che viene richiamato anche sul retro. Con scollo all'americana che si lega dietro il collo. Veramente strepitoso! Disponibile dalla M alla 2XL! Visualizzate la tabella taglie di ogni capo perchè in ognuno ci sono inserite le misure corrette. Mi piace molto questa cosa perchè per ogni singolo capo viene riportata la misura esatta.

Ho trovato questo bellissimo kimono su questo fantastico shop. Trovo sia veramente carino da indossare in spiaggia per essere ancora più belle e particolari. E' in taglia unica e sta bene a tutte. Molto raffinata la decorazione con applicazioni in pizzo, la trovo super femminile!
Vi è piaciuta la mia whislist sul questo shop? Trovo che i capi siano davvero tutti belli e le categorie tantissime per trovare quello che più si ama!

1 commento: