lunedì 9 luglio 2018

Rosegal 5th anniversary


Ciao ragazze! Oggi sul mio blog ospito Rosegal e il suo bellissimo anniversario con fantastiche occasioni speciali su abbigliamento, accessori, cara e giardino e tanto altro! Il
Rosegal 5th anniversary è ormai attivo da oggi e si protrarrà con offerte strepitose per le prossime due settimane! Scopriamo insieme cosa c'è di bello su questo shop low cost. Voglio mostrarvi alcuni pezzi che mi sono piaciuti veramente tanto!


Scontata del 59% grazie all'anniversario di Rosegal questa maglia color fuxia è davvero molto particolare e super bella! Perfetta con un jeans blu diventa la sola protagonista dell'outfit. I lacci sulle braccia e la manica a campana la rendono leggera e svolazzante. Disponibile in diverse misure. Controllate sempre la tabella taglie dove trovate scritto le misure di busto, vita e fianchi per poter scegliere la taglia corretta.

Fanteeda FD093 Women Wrap Round Rhinestones Quartz Watch - Purple

Altro super affare è questo bellissimo orologio scontato del 45% In questo bellissimo color "purple" ha diverse sfumature di strass dal bianco al rosa al viola. Si chiude con dei clips applicati alle estremità.  Un orologio molto bello per l'estate vista la sua luminosità accattivante. Sul sito di Rosegal ci sono tantissimi modelli simili di diversi colori e sfumature e sono uno più bello dell'altro!

Fine Gauze Chiffon Ombre Floral Printing Scarf - Blue Violet

43% in meno per questo foulard in questi bellissimi colori. Un blu violet molto luminoso e adatto a diversi outfit, lo trovo carino anche su un vestitino in denim da utilizzare la sera quando rinfresca un pò. Su Rosegal tantissime offerte in queste due settimane speciali assolutamente da non perdere. Infatti vi invito a visionare il sito. Inoltre ho uno sconto speciale ho per voi. Inserite al carrello il codice RGCara per il 15% - OFF avrete un ulteriore ribasso del 15% su tutto ciò che ordinate. La trovo un'occasione davvero imperdibile!



2 commenti: