martedì 3 luglio 2018

Bottiglioni accessori bagno


Ciao followers! Oggi sul mio blog torno a parlarvi di Bottiglioni e dei suoi accessori per l'arredamento del bagno. Più di un mese fa qui vi parlai del primo articolo scelto con la promessa di ritornare a mostrarvi il resto. Correte a leggere il primo post se ve lo siete perso, per conoscere l'azienda e scoprire l'oggetto che fa parte di questa bellissima linea!
Come per l'articolo che vi ho mostrato sul primo post, l'oggettistica Bottiglioni è curata ed attenta alla sicurezza di ogni singolo pezzo. Li vediamo infatti, in questo mio scatto, ben imballati e all'interno di una sola scatola per singolo oggetto.
 Cliccando qui troverete la categoria specifica di "oggettistica bagno" e, scoprirete tutte le linee proposte. Io ho scelto questa.

Disponibile in diverse colorazioni io ho scelto il loro dosatore di sapone liquido colore bianco. Realizzato in ceramica con dispenser in ottone cromato. Bellissimo il design moderno e minimale che lo caratterizza con la sua particolare forma. Perfetto in qualsiasi ambiente bagno, proprio per la sua sobrietà con stile.

Della stessa linea anche il porta sapone di appoggio. Realizzato in ceramica è disponibile in diverse colorazioni. Indispensabile da posizionare sul lavabo per arredare in stile minimal insieme all'intera linea dedicata.

Infine il bicchiere da appoggio. La particolare forma che lo caratterizza dona stile e gusto ad un bagno moderno ma non solo perchè sta bene in diversi ambienti. Realizzato in ceramica insieme agli altri due oggetti completa e personalizza la zona lavabo. Tutti e tre gli articoli sono di produzione di Bottiglioni e per una maggiore attenzione hanno sulla base delle gocce di silicone per poter tenere ben saldo l'oggetto al lavabo ed evitare che esso accidentalmente possa rompersi.
Che dire a conclusioni, sono molto soddisfatta degli oggetti che Bottiglioni mi ha proposto. Sia per quanto riguarda l'attenzione dei materiali, per la loro funzionalità, per l'imballaggio accurato e per la spedizione veloce. Trovo anche che il rapporto qualità prezzo sia più che ottimo. Posso quindi confermarvi che è un'azienda che si contraddistingue nel loro settore per precisione, qualità e serietà. Ve li consiglio.  Per qualunque tipo d'informazione su prodotti, tempi di consegna, modalità di pagamento, personalizzazione prodotti, vi invito a contattarli telefonicamente allo 0577909116, o tramite e-mail info@bottiglioni.it o mediante la pagina contatti. 

4 commenti:

  1. davvero semplici ma eleganti questi elementi arredo bagno. ottima scelta.

    RispondiElimina
  2. sono bellissimi questi accessori per i bagno e ne confermo la qualità avendo anche io potuto testare i loro prodotti

    RispondiElimina
  3. Belli! Mi piacciono tantissimo gli accessori in ceramica in bagno, anche le forme sono particolari ed eleganti al tempo stesso. Proprio la scorsa settimana ho regalato a mia moglie uno degli specchi di design per il bagno che aveva visto su internet, adesso la stanza sembra essere più grande e luminosa.

    RispondiElimina