venerdì 16 marzo 2018

Rosegal nuovi arrivi


Ciao ragazze! Oggi sul mio blog vi mostro dei nuovi arrivi dal sito Rosegal. Shop online che propone tantissimo abbigliamento donna ma anche uomo, oltre alle diverse categorie dedicate per la casa, il giardino, la cucina, il beauty... scopriamo insieme questi nuovi arrivi!

Casual Hollow Out Cable Knit Sweater - Tutti Frutti - M

Molto carina e che subito "primavera" questo maglioncino traforato. In taglia unica veste molto bene da una S ad una L. Con questo modello si ha la possibilità di tenere lo scollo a barca oppure di scenderlo su una spalla. Il colore è un fuxia molto acceso, ideale per rallegrare le giornate! Il filato e morbido e l'ho trovata ben fatta. 

Ladies Loose Long Sleeve Knit Pullover Cardigan Tops Sweater

Altro maglioncino molto carino e ideale da indossare con i jeans è questo il color blu acceso. Molto confortevole, anch'esso in taglia unica e ideale per taglie S ed M. Molto ben fatto, la lavorazione è davvero carina. Utile in questi ultimi giorni di freddo!
Vi sono piaciuti i miei nuovi arrivi? Visitate i link per scoprirli. Le tabelle taglie indicano sempre quella più giusta, basta poi inserire in capo nel carrello ed effettuare l'ordine con i metodi di pagamento più sicuri. Ciaooo

Nessun commento:

Posta un commento