martedì 20 marzo 2018

Cogal Completo Letto Top Raso


Ciao followers! Oggi sul mio blog continuo a parlarvi dei prodotti Cogal. Biancheria da letto made in Italy di alta qualità e prestigio. Vi ho già parlato nei precedenti post del meraviglioso quilt, del completo letto di flanella e quello in percalle. Oggi, vi mostro un prestigioso completo in Raso di cotone 100% che potete trovare sul loro shop online in ben 14 colorazioni.
 Il set è composto da: lenzuolo sotto + lenzuolo sopra e 2 federe 
Il lenzuolo sotto con angoli ampi veste il letto comodamente, le due federe hanno 3 volant per un'eleganza senza eguali.
 Il Raso di Cotone è una linea che rende questo completo brillante e luminoso. Grazie alla sua tessitura con più fili il tessuto risulta più denso e compatto.
 E' tra i tessuti più preziosi e dona lucentezza facendo letteralmente brillare i colori. Io ho scelto il numero 114 Rosa Polvere che potete trovare sullo shop qui.
 Questo è il risultato di un completo letto pregiato di alto valore e con grande luminosità. Al tatto e liscio e sulla pelle una piacevole sensazione. Un tessuto morbidissimo che permette con molta facilità la stiratura.
 Le federe molto ampie sono realizzate in modo elegante grazie ai tre volant sui tre lati. Perfetto per un letto dallo stile romantico ed elegante. 
 Vi invito a visionare il loro shop per scoprire la bellezza degli altri colori. Uno stile unico ed inconfondibile quello di Cogal con biancheria da letto di altissima qualità perfetta per un pregiato corredo!

Nessun commento:

Posta un commento