giovedì 8 marzo 2018

Cogal Completo letto lenzuola Percalle Traditional


Ciao!! Su questo post oggi vi mostro un altro articolo di Cogal, azienda specializzata nella realizzazione di biancheria per la casa. Vi ho già parlato di loro nelle scorse settimane ed oggi ritorno mostrandovi un nuovo completo letto. Vi ricordo che Cogal garantisce le migliori materie prime per la realizzazione della sua biancheria con un prodotto finale che è sempre di altissima qualità.
 Le lenzuola in Percalle sono delle lenzuola di cotone ma che hanno strutturalmente più fili rispetto al cotone tradizione nella sua costruzione. Per realizzare delle lenzuola in Percalle di Cotone si ha bisogno di materie prime di origine per una qualità del prodotto finito più alto, infatti, Cogal ha realizzato questo completo letto con filato di cotone pettinato che rende il tessuto nobile e finissimo, reperendo la sua materia prima dalle coltivazioni di cotone americano, il più pregiato, che garantisce caratteristiche maggiori per ottenere un prodotto superiore.
Il Percalle di Cotone è quindi un tessuto di pregio, denso e compatto che resiste alle stropicciature e di facile manutenzione. Il set matrimoniale comprende: 1x Lenzuolo sotto con angoli + 1x lenzuolo sopra + 2 federe, tutte confezionate singolarmente.
Ho scelto questa variante colore 088 Grigio Argento, un grigio perla chiarissimo molto raffinato ed elegante. La disponibilità dei colori sul loro shop online è vastissima, infatti, si contano ben 15 sfumature diverse di colore. Dal bianco, ai grigi, al tortora, agli azzurri ed i rosa, oltre che le sfumature calde del giallo, dell'arancio e del rosso. Lo trovate anche in nero!
Le rifiniture di questo completo sono impeccabili e su ogni pezzo l'etichetta che ne certifica la sua qualità del marchio.
Il lenzuolo sotto ha ampi angoli, le federe hanno 3 ampi volant che rendono ancora più elegante il letto.
Il tessuto al tatto è liscio e corposo, piacevole nelle notti estive dormire in questo raffinato completo letto.
 Ne sono pienamente soddisfatta è meraviglioso! Giù vi lascio tutti i loro contatti per qualsiasi informazione. Alla prossima con un nuovo bellissimo e pregiato completo Cogal!

Nessun commento:

Posta un commento